Milan: tutto su Jovic (gratis). Depay alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
346
Mediaset conferma le news di ieri (QUI https://www.milanworld.net/milan-su-jovic-ramadani-milano-vt97823-new-post.html ) oggi incontro tra l'agente di Jovic e il Milan per discutere sull'ingaggio. Se si troverà l'accordo, l'attaccante arriverà gratis fino a giugno dal Real. L'alternativa è Depay.

Per la difesa in pole sempre Simakan.

Ma ad avercene di Depay...io non comprendo come si faccia a schifarlo. E' un'occasione...portiamolo a casa e poi Pioli lo farà rendere al meglio. Un solo giocatore nel nostro parco attaccanti/centrocampisti avanzati è più forte di lui...boh...

Djerry

New member
Reaction score
286
Mediaset conferma le news di ieri (QUI https://www.milanworld.net/milan-su-jovic-ramadani-milano-vt97823-new-post.html ) oggi incontro tra l'agente di Jovic e il Milan per discutere sull'ingaggio. Se si troverà l'accordo, l'attaccante arriverà gratis fino a giugno dal Real. L'alternativa è Depay.

Non posso proprio dirmi un fan di Jovic, il cui fallimento a Madrid non mi ha affatto sorpreso.

Per me è del tutto non adatto per giocare nel nostro sistema al posto di Ibra, perché ha notevoli istinti in area anche acrobatici ma fa fatica tantissimo a fare reparto da solo e tenere vivi i possessi magari spalle alla porta, con tecnica tutt'altro che sopra la media.

Poi per carità, per gol in rovesciata o in tuffo è una garanzia prendendo il tempo agli avversari, ma rischia in questi 6 mesi di ridursi ad un uomo-tampone per missioni speciali, cosa che col suo carattere a dir poco permaloso ed incostante può solo finire tra il male ed il malissimo.

Serve altro, con più prospettive.

koti

Senior Member
Reaction score
312

A logica Depay dovrebbe essere la prima scelta. Giocatore più pronto rispetto a Jovic, che non gioca da 2 anni, e dal costo di cartellino bassissimo essendo a scadenza.

Secondo me ci proveremo, poi chiaro che se chiama il Barca il giocatore va là, bisogna vedere che intenzioni hanno i catalani.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Come riserva? mmm non so..non lo vedo uno da panchina, o che si fa trovare pronto all'occorrenza..

Poi Cairo non lo molla certo a poco, anche se retrocedessero..e aggiungo anche il suo ingaggio..prende più di 3 milioni, significherebbe dargliene almeno 3,5-4...per una riserva che nemmeno si pensa di passare titolare?..naaaa

Il treno Belotti è passato

Non riserva, raga le riserve non esistono quasi più ormai, rientrante comunque in quei 16-17-18 giocatori che entrano nelle rotazioni.

Proprio su Belotti credo si possa star tranquilli, pensate che se lo chiama il Milan con un toro in B o comunque in dismissione farebbe spallucce sulla titolarità assoluta o sulll stipendio?
Proprio l'umiltà e l'attitudine da lavoratore di Belotti sono due delle sue attitudini più importanti caratterialmente ma anche in campo.
Non credo proprio che dopo una retrocessione o una salvezza striminzita, lui milanista nato che corona il suo sogno, deve chiedere 4 milioni e non accontentarsi dei 3 che già prende. Anzi mi aspetterei anche uno stipendio sotto i 3 milioni, ma nessuno può dirci che da noi farà i suoi 15 gol fissi a stagione e poi rinnoverà sui 4,ma vorrebbe dire che l'investimento è andato bene.

Sul cartellino, Cairo gli ha negato il Milan già una volta, stavolta non potrebbe dirgli di no, figuriamoci se retrocedeno.
Più di 20 milioni non può chiedere. 25 a stare larghi.

Ma poi scusate chi critica Belotti mi spiega cosa dovrebbe fare? Quest'anno ha già fatto 9 gol
Va in doppia cifra da anni in una squadra che ogni anno peggiora..non dico che è un fenomeno ma è comunque tra i migliori centravanti italiani e per me immobile non gli è nemmeno superiore.
Dovrebbe fare 20 gol all'anno in una squadra che sono già due anni che è senza prospettive?

Reaction score
581
Cedere Donnarumma per sostituirlo con chi? Abbiamo almeno 4/5 punti in più grazie a lui (riguardatevi le parate con Samp e Napoli e ditemi quale portiere in Italia le farebbe, a parte forse il codice fiscale giuventino).

Ormai persino gli interisti che lo hanno sempre denigrato negli anni passati sono lì a dire “magari lo avessimo noi”, ma noi dovremmo cedere un ventunenne titolare inamovibile della Nazionale italiana. Senza contare che è un pilastro dello spogliatoio, PIACCIA O NO è così, è uno dei leader, e pensare di privarsi di uno dei leader incontestabili a Gennaio (ma in generale, parlando di Donnarumma, visto che qui parliamo non solo di un giovane fortissimo, che corrisponde appieno alla linea della società, ma del più grande portiere under 25 al mondo, nonché uno dei migliori al mondo in assoluto nel suo ruolo considerando anche gente ben più esperta) sarebbe una idiozia di proporzioni EPICHE. Una scempiaggine mai vista nella storia del Milan. Purtroppo però quando c’è di mezzo l’odio personale (perché di odio, puro e semplice, si tratta) fare discorsi logici diventa difficile.

Romagnoli invece sì che va ceduto, perché è dannoso in molte situazioni, sul campo, e non può né deve essere capitano di questo Milan. Ma paragonare il titolare inamovibile della Nazionale italiana, che sarenne titolare in quasi ogni altra Nazionale mondiale, e dire di cederlo insieme al quarto centrale degli azzurri, che si è fatto scavalcare anche da Acerbi, Bastoni e Mancini, vuol dire dare troppo spazio all’odio personale verso un giocatore.

Che poi.....quale altro giocatore, sapendo di essere un baby prodigio, avrebbe rinunciato alle lusinghe delle big mondiali per restare in un Milan completamente sgangherato, senza prospettive, tra l'altro con tifosi che lo insultano????? La storia dell'odio per Gigio è per me incomprensibile.
Fenomeno assoluto, attaccamento alla.maglia.....vuole dei soldi? E chi nn li vuole, Ibra a fine carriera, sempre rotto, dopo aver straguadagnato una vita, ha chiesto più di lui, e stando fermo fino a gennaio, avrà giocato 6 partite su 17, un terzo!!!!! In proporzione a Gigio ne dovresti dare 21, visto che ha giocato tre volte di più....però a tanti andava bene?*♂️

Marcex7

Member
Reaction score
552
Il serbo è il profilo giusto per il dopo-Ibra.Resta da capire il motivo per il quale non trova spazio nel Real.Se il motivo è Benzema nulla da dire

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Ti ho scritto. :)

Che poi.....quale altro giocatore, sapendo di essere un baby prodigio, avrebbe rinunciato alle lusinghe delle big mondiali per restare in un Milan completamente sgangherato, senza prospettive, tra l'altro con tifosi che lo insultano????? La storia dell'odio per Gigio è per me incomprensibile.
Fenomeno assoluto, attaccamento alla.maglia.....vuole dei soldi? E chi nn li vuole, Ibra rotto, dopo aver stragiadagnato una vita, ha chiesto più di lui però a tanti andava bene?*♂️

Esatto.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,987
Non posso proprio dirmi un fan di Jovic, il cui fallimento a Madrid non mi ha affatto sorpreso.

Per me è del tutto non adatto per giocare nel nostro sistema al posto di Ibra, perché ha notevoli istinti in area anche acrobatici ma fa fatica tantissimo a fare reparto da solo e tenere vivi i possessi magari spalle alla porta, con tecnica tutt'altro che sopra la media.

Poi per carità, per gol in rovesciata o in tuffo è una garanzia prendendo il tempo agli avversari, ma rischia in questi 6 mesi di ridursi ad un uomo-tampone per missioni speciali, cosa che col suo carattere a dir poco permaloso ed incostante può solo finire tra il male ed il malissimo.

Serve altro, con più prospettive.

Posso anche concordare, il problema però è che non credo ci siano risorse per intervenire su un attaccante di prospettiva, dove comunque ti sparano 30 milioni, e coprire la falla sul centrale di difesa, più le altre che ci sono (come un vice Kessie, altrimenti Frank scoppia).

Djerry

New member
Reaction score
286
Posso anche concordare, il problema però è che non credo ci siano risorse per intervenire su un attaccante di prospettiva, dove comunque ti sparano 30 milioni, e coprire la falla sul centrale di difesa, più le altre che ci sono (come un vice Kessie, altrimenti Frank scoppia).

Però se si parla di Jovic a prestito-tampone di 4 mesi, allora auguri :lol:

Questo è un carattere particolare, autoreferenziale, deve girare tutto bene e soprattutto deve essere al centro del progetto (come a Leverkusen) per trovare un senso. Clamoroso a questo proposito il modo in cui sfanculava i compagni della Serbia quando era all'apice, non solo non trascinandoli ma innervosendoli.

Non è uno a cui dici "intanto vieni ed impegnati, poi vediamo se giochi", anche mettendo da parte le difficoltà dell'operazione.

Concordo assolutamente con quello che dici sulle risorse e sulla priorità del centrale, infatti continuo a pensare che là davanti al momento si può senza problemi restare così e che il panico da "vice Ibra" sia del tutto immotivato, come dicevo anche prima della gara di ieri.

Serve l'occasione, e per me Jovic non rientra nella categoria a Gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto