- Reaction score
- 12,862
Messa cosi si.Saele a dire il vero è un titolare di una squadra da scudetto, visto che lo ha vinto, se la squadra è costruita bene. Non un leader, ma il suo livello è quello, come dimostrato anche alla Roma l'anno scorso. Giocatore di alto livello, certamente titolare di una squadra che cerca di qualificarsi alla champions (come millantano di volere i nostri criminali infami).
Tanto vale sacrificare anche lui che è uno dei pochi superstiti di quella squadra, da cancellare dai ricordi prima possibile.
Scambio con Vlahovic che ha il contratto in scadenza tra un anno è una follia, una minkiata totale, senza se e senza ma. Non ha alcun senso ne logica. Se davvero vogliamo Vlahovic (ma non credo proprio, tutte caxxate), basta aspettare gennaio e metterlo sotto contratto per l'anno prossimo.
Anzi, visto che la Juve sta prendendo pure Muani, Vlahovic per loro diventa a tutti gli effetti un esubero, dunque non vedo perchè dovremmo regalargli Saele, risolvendogli pure un problema grosso che hanno sulla destra, dove non hanno nessuno.
Essendo lo scambio una minkiata totale, mi aspetto che i nostri ci pensino seriamente e magari ci provino davvero, perchè da questi cialtroni ci possiamo aspettare solo il peggio.
Comunque Vlahovic non verrà mai, che già pagare stipendio e commissioni non ci pensano nemmeno. Tutta fuffa di Fuffani, il solito fumo negli occhi dei tifosi e basta.
Ma io credo che la Juve voglia almeno una decina di milioni accolandoci noi l' ingaggio.
Oppure, ne vuole 20/25 se si accolla la buonuscita di Vlahovic per far si che da noi arrivi ad accettare uno stipendio normale.
Comunque si, possibilissimo sia ormai tutta fuffa e chiacchiere dei calciomercatisti.