Vlahovic per Saele: Milan e Juve ci provano ancora.

Reaction score
12,857
Saele a dire il vero è un titolare di una squadra da scudetto, visto che lo ha vinto, se la squadra è costruita bene. Non un leader, ma il suo livello è quello, come dimostrato anche alla Roma l'anno scorso. Giocatore di alto livello, certamente titolare di una squadra che cerca di qualificarsi alla champions (come millantano di volere i nostri criminali infami).

Tanto vale sacrificare anche lui che è uno dei pochi superstiti di quella squadra, da cancellare dai ricordi prima possibile.

Scambio con Vlahovic che ha il contratto in scadenza tra un anno è una follia, una minkiata totale, senza se e senza ma. Non ha alcun senso ne logica. Se davvero vogliamo Vlahovic (ma non credo proprio, tutte caxxate), basta aspettare gennaio e metterlo sotto contratto per l'anno prossimo.
Anzi, visto che la Juve sta prendendo pure Muani, Vlahovic per loro diventa a tutti gli effetti un esubero, dunque non vedo perchè dovremmo regalargli Saele, risolvendogli pure un problema grosso che hanno sulla destra, dove non hanno nessuno.
Essendo lo scambio una minkiata totale, mi aspetto che i nostri ci pensino seriamente e magari ci provino davvero, perchè da questi cialtroni ci possiamo aspettare solo il peggio.

Comunque Vlahovic non verrà mai, che già pagare stipendio e commissioni non ci pensano nemmeno. Tutta fuffa di Fuffani, il solito fumo negli occhi dei tifosi e basta.
Messa cosi si.

Ma io credo che la Juve voglia almeno una decina di milioni accolandoci noi l' ingaggio.

Oppure, ne vuole 20/25 se si accolla la buonuscita di Vlahovic per far si che da noi arrivi ad accettare uno stipendio normale.

Comunque si, possibilissimo sia ormai tutta fuffa e chiacchiere dei calciomercatisti.

numero 3

Member
Reaction score
2,287
Ancora una volta mi chiedo per quale motivo il povero Saele debba essere trattato come un pacco Amazon, a questo punto ( per lui) deve pretendere la cessione definitiva per non fare la fine di un Ametrano qualsiasi. Cmq a mente fredda uno scambio ( non valuto l'esborso di denaro) con Vlahovic sarebbe tanta roba per noi..
A esserne capaci un terzino Jolly lo trovi..Un attaccante di questi tempi è merce rarissima può non piacere ma al momento stando ai numeri Vlahovic vale ( forse di più) dei tanto pubblicizzati Sesko Zirkzee e Hojlund

Reaction score
949
Sarei curioso di vedere Vlahovic al Milan per poter finalmente vedergli fare i suoi meravigliosi 12 gol di appoggio a un metro dal portiere e su rigore, con Leao o Pulisic che davanti alla porta gli devono imboccare un facile appoggio in rete “per sbloccarlo psicologicamente”.
Per sentire le innumerevoli bestemmie per ogni stop sbagliato, per ogni volta che si nasconde dietro un difensore su un lancio lungo per poi sbracciare pateticamente con l’arbitro chiedendo fallo che non c’è, per ogni tiro ciabattato di sufficienza dal dischetto del rigore, il tutto pagandolo fior di milioni e togliendo un problema grosso alla Juventus, anzi dandogli in cambio uno dei pochissimi giocatori serio e normodotato che abbiamo in rosa.
Cosa potrà mai andare storto?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,935
Messa cosi si.

Ma io credo che la Juve voglia almeno una decina di milioni accolandoci noi l' ingaggio.

Oppure, ne vuole 20/25 se si accolla la buonuscita di Vlahovic per far si che da noi arrivi ad accettare uno stipendio normale.

Comunque si, possibilissimo sia ormai tutta fuffa e chiacchiere dei calciomercatisti.
Si ma perchè dovremmo mai farlo? Non ha senso.
Loro lo hanno preso ad una cifra folle, dandogli una commissione senza senso e uno stipendio fuori di cervello.
E' un problema solo ed unicamente loro.

Perchè mai dovremmo risolverglielo noi???

Fermo restando che la Juve in teoria sarebbe pure un nostro avversario (cosa che non è, il nostro avversario casomai è il Torino), sono loro che nel caso devono trovare la soluzione per liberarsi di Vlahovic, altrimenti se lo tengono come terza punta fino a fine contratto. (che è quello che faranno).

Alto