- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 27,771
- Reaction score
- 17,616
Esatto è proprio questo che vogliono fare. Transitare per il Milan valorizza già di per sè un bidone. I luridi lo hanno capito e ormai anche se arrivi decimo in un modo o nell'altro due o tre li rivendi sempre a cifre sopra i 40 mln.Volendo pensare sia una operazione calcistica potremmo dire che cercano un top centravanti e hanno provato ad anticiparne l'evoluzione, visto che il profilo da 50,70 mln di cartellino e 8,9 di ingaggio non vogliono prenderlo.
Ma chi ci crede?
Sarà l'ennesimo asset in gonnella : prendi un carneade, ci attacchi la valutazione di un furlano, gli regali la dimensione da milan, se ti va benino tra 2 anni lo rivendi e fai plusvalenza.
Ormai siamo come un ristorante gourmet : il marchio fa il prezzo.
Harder e Aletame rientrano in questa logica: signori nessuno che vedrete verranno rivenduti a cifre superiori in un modo o nell'altro. Letame gli fai contratto di 4 anni, costato 10 mln. L'anno prossimo per fare plusvalenza lo devi vendere a una cifra superiore a 7.5 mln. Discorso analogo per Harder.
Dopo di che ritornando in topic questo Harder è veramente acerbo e non ha caratteristiche di spicco. Ha fatto un gol in scivolata contro il Nacional, roba che riuscirebbe a fare chiunque. Che problemi può risolvere al Milan Harder... noi avevamo bisogno di un attaccante pronto. Cavoli loro, perchè tanto in Champions non ci vanno neanche quest'anno.