Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Diciamo che è un grande talento mai sbocciato del tutto. Aggiungo che è anche un bel "figlio di buona donna" nel senso che in campo si fa sentire sulle gambe. A noi manca gente cosi. Prezzo altissimo e personalmente l'ho visto giocare pochissime volte. Però con Giampaolo e il livello ridicolo della Serie A giocando come titolare potrebbe fare molto bene. Ricordatevi che Giampy ha fatto rinascere Quagliarella e ha fatto andare in doppia cifra Chic in metà campionato.
di marzio si sta solo vendicando per il fatto che la società non gli spiffera nulla, cosa di cui tra l'altro si è pure lamentato settimane fa. Infantile e infame.
Non si è mai lamentato. Ha semplicemente detto, ridendo, di apprezzare la Fiorentina perché è molto trasparente sulle operazioni.
Cmq, nel forum è severamente vietato commentare le fonti, quindi stop.
Magari fosse l'erede del Kun Aguero... purtroppo parliamo di un giocatore sotto diverse spanne ad Aguero. E soprattutto Correa vede pochissimo la porta.
Diciamo che è un grande talento mai sbocciato del tutto. Aggiungo che è anche un bel "figlio di buona donna" nel senso che in campo si fa sentire sulle gambe. A noi manca gente cosi. Prezzo altissimo e personalmente l'ho visto giocare pochissime volte. Però con Giampaolo e il livello ridicolo della Serie A giocando come titolare potrebbe fare molto bene. Ricordatevi che Giampy ha fatto rinascere Quagliarella e ha fatto andare in doppia cifra Chic in metà campionato.
Magari fosse l'erede del Kun Aguero... purtroppo parliamo di un giocatore sotto diverse spanne ad Aguero. E soprattutto Correa vede pochissimo la porta.
Ma regà ma avete visto i nostri ultimi 7 anni? Come facciamo a prendere giocatori di Aguero? A segnare ci pensa Piatek che è uno dei migliori in A. Questo deve spaccare le difese e mettere Piatek in condizione di segnare più facilmente rispetto all'anno scorso quando , per farlo , doveva inventarsi gol fuori dal mondo perchè era sempre 1 contro 5.
Poi il prezzo è molto alto. Su tmarket ha un valore di 35 M.
20 gol in 130 partite di Liga...sicuramente poche da titolare...ma è una seconda punta o ala che segna davvero poco...a me non entusiasma ma mi sa che è la mazzetta da pagare a mendes per la cessione di silva che altrimenti ti rimaneva sul groppone e cutrone a un prezzo alto..però se dovevo immaginarmi un seconda punta con piatek mai e poi mai questo qui...spero mi faccia ricredere...