Milan: trattativa per Correa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,370
20 gol in 130 partite di Liga...sicuramente poche da titolare...ma è una seconda punta o ala che segna davvero poco...a me non entusiasma ma mi sa che è la mazzetta da pagare a mendes per la cessione di silva che altrimenti ti rimaneva sul groppone e cutrone a un prezzo alto..però se dovevo immaginarmi un seconda punta con piatek mai e poi mai questo qui...spero mi faccia ricredere...

Si ma non scherziamo tra tenermi Cutrone e Silva e non avere Correa e spendere 55 per quest'ultimio e non avere i primi due, tutta la vita la prima opzione.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Quindi andremmo a pagare la cifra piu' alta mai pagata nella storia del calciomercato del Milan per uno che a 24 anni fa panchina nell' Atletico? Non so, qualcosa non mi torna. Mi pare la mossa della disperazione.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Tra l'altro partiva dalla panca spesso perchè la seconda punta titolare era Griezmann. Inoltre entrava più decentrato perchè come fai a togliere Griezman? Da noi starebbe più vicino all'area. Come caratteristiche è perfetto. Veloce , tecnico e capace di giocare fuori area. Poi boh chissà come finirà. E' una scommessa rischiosa visto il prezzo anche se con Mendes poi magari lo riesci a sbolognare facilmente se non rende quanto ti aspettavi.

Reaction score
382
Quindi andremmo a pagare la cifra piu' alta mai pagata nella storia del calciomercato del Milan per uno che a 24 anni fa panchina nell' Atletico? Non so, qualcosa non mi torna. Mi pare la mossa della disperazione.
disperazione al 18 luglio...??? mio Dio aiutaci tu...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
A 24 anni che erede vuoi essere?
E' un giocatorino, spero non sia vera la notizia.

Magari fosse l'erede del Kun Aguero... purtroppo parliamo di un giocatore sotto diverse spanne ad Aguero. E soprattutto Correa vede pochissimo la porta.
Ragazzi , siccome è veloce tecnico argentino nel giro della nazionale viene accostato al Kun, poi è ovvio che ad oggi Correa abbia limiti evidenti altrimenti non lo trattava il Milan e costava 100 mln; è una scommessa come Bennacer o Krunic e che visto il nostro penoso attuale livello potrebbe pure avere successo; tra l'altro da vero argentino e un po' figlio di p.... in campo, cosa che con quei pappamolle che abbiamo in rosa è tutt'altro che negativa

CM Milan

Junior Member
Reaction score
0
Ma regà ma avete visto i nostri ultimi 7 anni? Come facciamo a prendere giocatori di Aguero? A segnare ci pensa Piatek che è uno dei migliori in A. Questo deve spaccare le difese e mettere Piatek in condizione di segnare più facilmente rispetto all'anno scorso quando , per farlo , doveva inventarsi gol fuori dal mondo perchè era sempre 1 contro 5.

Poi il prezzo è molto alto. Su tmarket ha un valore di 35 M.
Lo so purtroppo che non possiamo arrivare agli Aguero ma se dobbiamo spendere una cifra del genere deve essere un giocatore che ogni tanto la porta la vede... non possiamo contare solo sul Piatek della situazione... con Piatek deve esserci un cast che lo sostenga e che lo aiuti anche in zona gol... ma Piatek non deve essere il solo a segnare, altrimenti siamo punto e a capo. Serve gente che la butti dentro e Correa purtroppo, lo dicono le statistiche, fa fatica molta fatica a veder la porta.

Reaction score
2,436
Perplesso.

Il,tipo di giocatore ci sta
Il livello del giocatore un pó meno
Il prezzo, spero che sia come quello dei tappeti al mercato di Istambul, chiedono 55 per ottenere 15.

Chiara mazzetta a Mendes per generare cassa con Silva e Cutrone.

Aspetto di vedere prima di giudicare, ma di primo acchitto.... MAH!

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Attenti alla valutazione comunque ragazzi. Se il Monaco valutasse Silva 35 40 M e i Wolves Cutrone per 30 35 sarebbero 55 M solo sulla carta perchè ad oggi quei due valgono 20 e 25 M al massimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto