Milan: trattativa per Correa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ragazzi , siccome è veloce tecnico argentino nel giro della nazionale viene accostato al Kun, poi è ovvio che ad oggi Correa abbia limiti evidenti altrimenti non lo trattava il Milan e costava 100 mln; è una scommessa come Bennacer o Krunic e che visto il nostro penoso attuale livello potrebbe pure avere successo; tra l'altro da vero argentino e un po' figlio di p.... in campo, cosa che con quei pappamolle che abbiamo in rosa è tutt'altro che negativa

Scusa Luigi ma , sempre che sia tutto vero, questa mossa di mercato e' una totale inversione a U rispetto alla filosofia che sta dietro all' acquisto del duo empolese e anche di Hernandez. Qui parliamo di una cifra che il Milan non aveva mai pagato e di un calciatore con numeri non proprio esaltanti.
Ammetto di non conoscerlo e mi fido dei nostri pero' qualche perplessita' lascia.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
55 milioni? Ci possiamo quasi comprare Chiesa o Pepè con quei soldi

Due esterni? E che te ne fai nel gioco di Giampy?

Ripeto come caratteristiche Correa è perfetto da quel poco che ho visto. Di seconde punte ce ne sono pochissime e costano tutte una caterva di soldi. Voi considerate Silva una seconda punta? Sbagliato. E' una prima punta che non sa giocare perchè è una fichetta. Il contrario di Cutrone che però non ha i piedi.

Anche secondo me 55 M sono tanti però bisogna vedere anche a quanto Mendes venderebbe Patrick e Silva.
E' una scommessa sia chiaro e anche rischiosa.

CM Milan

Junior Member
Reaction score
0
Attenti alla valutazione comunque ragazzi. Se il Monaco valutasse Silva 35 40 M e i Wolves Cutrone per 30 35 sarebbero 55 M solo sulla carta perchè ad oggi quei due valgono 20 e 25 M al massimo.
Speriamo in una ipervalutazione dei nostri giocatori...altrimenti sarebbe una trattativa sensa senso.

markjordan

Member
Reaction score
53
Lo so purtroppo che non possiamo arrivare agli Aguero ma se dobbiamo spendere una cifra del genere deve essere un giocatore che ogni tanto la porta la vede... non possiamo contare solo sul Piatek della situazione... con Piatek deve esserci un cast che lo sostenga e che lo aiuti anche in zona gol... ma Piatek non deve essere il solo a segnare, altrimenti siamo punto e a capo. Serve gente che la butti dentro e Correa purtroppo, lo dicono le statistiche, fa fatica molta fatica a veder la porta.
non funziona cosi'
non esistono garanzie , i giocatori esplodono o falliscono x vari motivi
magari correa esplode mentre higuain e' imploso
se mendez ci libera di 2 pesi e' gia' molto , se arriva questo poi vediamo

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Scusa Luigi ma , sempre che sia tutto vero, questa mossa di mercato e' una totale inversione a U rispetto alla filosofia che sta dietro all' acquisto del duo empolese e anche di Hernandez. Qui parliamo di una cifra che il Milan non aveva mai pagato e di un calciatore con numeri non proprio esaltanti.
Ammetto di non conoscerlo e mi fido dei nostri pero' qualche perplessita' lascia.

Come detto anche da altri amici essendoci Mendes di mezzo e pensabile che ci sia l'affare Silva in ballo con meccanismi di valutazione forse un po artefatti; come dici tu anche io non credo che Maldini e Boban vadano a regalare soldi e ingaggi a casaccio; devono però sottostare anche loro a meccanismi di mercato che passano anche sopra le loro teste e decisioni essendo tra l'altro in difficoltà nella vendita di esuberi non facenti parte del progetto; questa è la mia opinione...poi ovviamente posso sbagliarmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto