Milan: torna Saele. Leao centravanti.

Reaction score
1,174
Rebic e leao si alterneranno.. leao non capace di stare in area di rigore quindi si allargherà sulla fasci a rebic farà la punta

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Se Leao capisse cosa deve fare, avrebbe tutte la capacità per essere tra le migliori punte del campionato.
Change my mind.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,233
Non ne hanno proprio le caratteristiche, è quello il punto. Ed è il motivo per il quale un vice Ibra serve in maniera assoluta.

Beh Leao con i suoi 188 cm e tanti chili di puro muscolo dovrebbe essere capace di farlo.
Le caratteristiche fisiche le ha.
E tecnicamente non è di certo la cosa più difficile da fare per uno con quel fisico ma che ha pure quella tecnica e quella velocità.
Avesse la voglia di lottare e di non mollare mai sarebbe un top.
Ci vuole la rabbia di Rebic nel corpo di Rafa.

Ah dimenticavo che ci vuole pure l'intelligenza tattica per giocare la palla sui trequartisti.

Reaction score
37,117
Beh Leao con i suoi 188 cm e tanti chili di puro muscolo dovrebbe essere capace di farlo.
Le caratteristiche fisiche le ha.
E tecnicamente non è di certo la cosa più difficile da fare per uno con quel fisico ma che ha pure quella tecnica e quella velocità.
Avesse la voglia di lottare e di non mollare mai sarebbe un top.
Ci vuole la rabbia di Rebic nel corpo di Rafa.

Ah dimenticavo che ci vuole pure l'intelligenza tattica per giocare la palla sui trequartisti.

Purtroppo leoa ancora non ha trovato il pieno controllo del suo corpo e l'armonia, complice forse una crescita muscolare imponente.
Ancora oggi è troppo sgraziato, scoordinato, poco armonico.

Da centravanti delle volte ha fatto belle partita(poche in realtà) ma è chiaro che oggi come oggi la fascia lo aiuta.

Rebic è un giocatore fatto e ha una malizia che leao non ha nemmeno nella protezione della palla.
E si che il buon leao col fisico che si trova basterebbe che mettesse la coscia a protezione della palla e col braccio tenere distante l'avversario.
Si farà se avrà testa ma ci vuole tempo, ancora oggi gioca a sprazzi.
Ma del resto coi giovani è cosi, c'è poco da fare.

Reaction score
14,301
Purtroppo leoa ancora non ha trovato il pieno controllo del suo corpo e l'armonia, complice forse una crescita muscolare imponente.
Ancora oggi è troppo sgraziato, scoordinato, poco armonico.

Da centravanti delle volte ha fatto belle partita(poche in realtà) ma è chiaro che oggi come oggi la fascia lo aiuta.

Rebic è un giocatore fatto e ha una malizia che leao non ha nemmeno nella protezione della palla.
E si che il buon leao col fisico che si trova basterebbe che mettesse la coscia a protezione della palla e col braccio tenere distante l'avversario.
Si farà se avrà testa ma ci vuole tempo, ancora oggi gioca a sprazzi.
Ma del resto coi giovani è cosi, c'è poco da fare.

quoto, è proprio incapace di fare la punta.

uno che è costato 30M 18 mesi fa deve far valere ora di che pasta è fatto. altrimenti quei 30M andavano dirottati su altro, cosa che ho sempre pensato purtroppo.

Reaction score
37,117
quoto, è proprio incapace di fare la punta.

uno che è costato 30M 18 mesi fa deve far valere ora di che pasta è fatto. altrimenti quei 30M andavano dirottati su altro, cosa che ho sempre pensato purtroppo.

L'ho sempre pensato anche io.
Che poi il ragazzo abbia doti è indubbio ma nell'attesa che forse esploda che facciamo?
Un sonnellino?

Le scommesse e gli investimenti nelle grandi squadre hanno un senso se c'è uno zoccolo duro, una base importante.
Altrimenti è alto il rischio di ridursi come un sassuolo qualsiasi che tra conti in ordine, scouting, programmazione e ottimo calcio la vittoria è proprio l'ultimo ma l'ultimo dei pensieri.
Si gioca in allegria e ci si si diverte pure.

Reaction score
14,301
L'ho sempre pensato anche io.
Che poi il ragazzo abbia doti è indubbio ma nell'attesa che forse esploda che facciamo?
Un sonnellino?

Le scommesse e gli investimenti nelle grandi squadre hanno un senso se c'è uno zoccolo duro, una base importante.
Altrimenti è alto il rischio di ridursi come un sassuolo qualsiasi che tra conti in ordine, scouting, programmazione e ottimo calcio la vittoria è proprio l'ultimo ma l'ultimo dei pensieri.
Si gioca in allegria e ci si si diverte pure.

noi abbiamo pochi soldi e quei pochi non puoi investirli in acquisti che forse renderanno tra 5 anni . questa è roba da city. non scherziamo.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Non so, ma nonostante il pessimismo cosmico leopardiano che ho da una settimana, la fascia Theo - Rebic mi ricorda quando da piccolo ti abbracciavano mamma o papà perché avevi paura.
Esatto pensato la stessa cosa. Idem saele/calabria che ultimamente se la intendono bene. Sono tristissimo ma sempre speranzoso..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Come riportato dalla GDS in edicola, Pioli contro il Sassuolo schiererà, in attacco, Saele, Calhanoglu, Rebic e Leao centravanti. Per il resto, tutto confermato.

Eppure resto ottimista. In attacco abbiamo comunque scelte di qualità.

Io valuterei anche di cambiare leggermente le posizioni per avere due punte, Leao e Rebic, vicine in attacco, visto che entrambi hanno difficoltà a giocare da unica punta.

Reaction score
2,653
Eppure resto ottimista. In attacco abbiamo comunque scelte di qualità.

Io valuterei anche di cambiare leggermente le posizioni per avere due punte, Leao e Rebic, vicine in attacco, visto che entrambi hanno difficoltà a giocare da unica punta.

Sei l’unico Gary. L’unico...

Alto