Milan: torna Deulofeu? Leonardo al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185
ma cosa stai dicendo che, l'anno scorso, il Watford l'ha comprato a titolo definitivo per 17 milioni?

Comunque ho ricontrollato, pensavo avessero rinnovato il prestito in estate invece l'hanno rilevato a titolo definitivo (ma per 13 milioni non 17)
La domanda è: e dopo sei mesi lo danno via in prestito?

odasensei

New member
Reaction score
5
ma se in Premier l'hanno trasferito come seconda punta
come mi pare tu abbia scritto
non è un fallimento pure questo?
curiosità quanti goal fa come seconda punta?

Ma è più per necessità visto che in attacco il Watford è scandaloso, il migliore in rosa è Pereyra, l'ex Juve, quindi capirai il livello
Comunque Deulofeu 3 gol e 3 assist in 16 partite, sicuramente pochi ma ha saltato 1 mese e mezzo per infortunio

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Comunque ho ricontrollato, pensavo avessero rinnovato il prestito in estate invece l'hanno rilevato a titolo definitivo (ma per 13 milioni non 17)
La domanda è: e dopo sei mesi lo danno via in prestito?

Ma certo che no, ovviamente.Oltretutto il Watford è dei Pozzo, che non fanno niente per niente, visto che con il calcio ci vivono e ci guadagnano.Quindi figuriamoci se questi cacciano a giugno 13 mln per riscattare Deulofeu, e poi ce lo danno a noi in prestito con diritto di riscatto (neanche obbligo) a metà stagione :facepalm: Ma nemmeno nei cartoni animati succederebbe una cosa del genere :asd:

odasensei

New member
Reaction score
5
Ma certo che no, ovviamente.Oltretutto il Watford è dei Pozzo, che non fanno niente per niente, visto che con il calcio ci vivono e ci guadagnano.Quindi figuriamoci se questi cacciano a giugno 13 mln per riscattare Deulofeu, e poi ce lo danno a noi in prestito con diritto di riscatto (neanche obbligo) a metà stagione :facepalm: Ma nemmeno nei cartoni animati succederebbe una cosa del genere :asd:

Beh ma il Watford non ha più nulla da chiedere al campionato visto che ormai sono salvi ed in Europa possono andarci solo vincendo la FA Cup, non sarebbe tutto sto scandalo che lasciassero partire Deulofeu
Tra l'altro il prestito sarebbe sicuramente oneroso per garantire il riscatto

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,193
Se posso dire la mia non capisco perchè lo schifate. E' stato da noi e ha sempre fatto benissimo, bravo ragazzo e ha sempre fatto quello per cui era stato comprato.

Giocatore veloce e di intelligenza tattica. Ovvio che se mi chiedeste lui oppure Bergvainkij ( come **** si scrive ) scelto l'olandese per via della futuribilità.

Vediamo che succede, ma passare dal Turco a lui è un upgrade ( e lo sarebbe anche una sedia :fuma: )

Reaction score
716
Perché?
Io come prima riserva, al posto di Borini, lo prenderei.
Se vendono Hakan e Borini, e li sostituiscono con Deulofeu e Bergwijn, è un upgrade pazzesco.
Delofeu che entra dalla panchina al 70° è un gran cambio.

Come prima riserva di chi? Di Calha? Evidentemente avete tutti la memoria corta.....mille volte meglio del turco. Segnerà poco ma ogni volta che aveva palla al piede creava situazioni pericolose. Il ricordo che ha lasciato è assolutamente positivo.

Reaction score
2,815
se continuate a paragonare Delofeu a 2 esterni scarsi certo che fa una figura maggiore
ma Borini non ha nulla di tecnico
e Calhanoglu non è il suo ruolo

io tra l'altro sono sicuro che non basterebbe x arrivare 4°
preferisco di gran lunga gli altri nomi fatti

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
se continuate a paragonare Delofeu a 2 esterni scarsi certo che fa una figura maggiore
ma Borini non ha nulla di tecnico
e Calhanoglu non è il suo ruolo

io tra l'altro sono sicuro che non basterebbe x arrivare 4°
preferisco di gran lunga gli altri nomi fatti

Per me Deulofeu ha grande talento è ancora giovane ed in tempo per esplodere.Non sono contrario ad un suo arrivo a cifre congrue.Messo nelle condizioni può fare davvero bene.Ed in termini di goal li sa fare in passato è stato anche prolifico se trova il ritmo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto