Milan - Torino: quarti Coppa Italia. 28 gennaio 2020 ore 20:45. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
Come detto, bastava intervenire a centrocampo, dove soffrivamo da cani da inizio ripresa. Pioli l'ha capito al secondo supplementare che bastava un Kessie qualunque per domare questo Toro scornato. Per fortuna è arrivata quella deviazione sul tiro di Calhanoglu che ha cambiato la partita quando il Toro era ormai sulle gambe. Ah sto Pioli....

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
La nota più positiva secondo me Leao, ha fatto tre assist che erano tre gol fatti, i due più facili sono stati sprecati da Ibra e Calanolu, solo il terzo segnato.

Reaction score
1,087
Li ho visti molto male nel secondo tempo..questa squadra continua a concedere veramente troppi spazi e opportunità agli avversari..però devo ammettere che ora crea combatte e ci crede sino al 95..cosa che prima non accadeva..e soprattutto crea occasioni levando le zavorre questa squadra ha acquisito velocità..anche il buon vecchio 442 ha permesso ad alcuni interpreti assieme al innesto di Ibra di aumentare le prestazioni..

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Wtorek o meglio quel polacco là stasera è sembrato un giocatore di Serie D messo a giocare nel Milan, non scherzo.
Ma come si fa? come? non solo è scarso ma rende più pippe pure i compagni, non permette mezza giocata, non tiene un pallone, si marca da solo e non ferma un pallone uno con l'uomo dietro, stasera poi molti del Toro hanno rischiato di vedersi affettare visti i calcioni di questo brocco qui sempre in ritardo su ogni pallone e mai in posizione.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Wtorek o meglio quel polacco là stasera è sembrato un giocatore di Serie D messo a giocare nel Milan, non scherzo.
Ma come si fa? come? non solo è scarso ma rende più pippe pure i compagni, non permette mezza giocata, non tiene un pallone, si marca da solo e non ferma un pallone uno con l'uomo dietro, stasera poi molti del Toro hanno rischiato di vedersi affettare visti i calcioni di questo brocco qui sempre in ritardo su ogni pallone e mai in posizione.

La cosa più incredibile è come abbia convinto altri di essere un calciatore. Che abbia convinto se stesso ci sta, gli umani sono maestri di self-deception, ma che abbia convinto altri non me lo spiego.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ragazzi io che sono algerino ho visto tutte le partite di Coppa d'Africa e vi posso assicurare che è stato un vero guerriero.

Prima della competizione non era titolare. Poi è diventato un perno della squadra. Correva ovunque .
Non si nascondeva sui contrasti durissimi con gente da 85 kili e altissimi. Basta vedere la partita contro la Costa d'Avorio o quella contro la Nigeria Nella coppa d'Africa si picchia veramente. Per vedere un giallo ci vuole tanto.

Poi sul lato umano è un ragazzo d'oro: umile, timido e molto serio.

Un piccolo gigante

Semplicemente magnifico (considerando anche l'età), a parte il Rebic del primo tempo, Bennacer è stato il migliore in campo.
Deve velocizzarsi e portar un pò meno palla, ma per il resto sembra già un veterano.
INTOCCABILE.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Serie D??
Ti posso assicurare che in questa categoria ci sono centravanti ed attaccanti in genere ben più efficaci del bidone colossale che ci ritroviamo in questo momento... Direi che Prima Categoria sarebbe più consono.... Onestamente credo di non aver mai visto un giocatore così scarso in serie A... Anche se non capisco come un anno fa a quest'ora riuscisse a buttare dentro un sacco di gol, e adesso sembra uno prelevato dalle partite aziendali tra scapoli e ammogliati...

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Semplicemente magnifico (considerando anche l'età), a parte il Rebic del primo tempo, Bennacer è stato il migliore in campo.
Deve velocizzarsi e portar un pò meno palla, ma per il resto sembra già un veterano.
INTOCCABILE.
Quoto al 100℅.
Assieme a Theo tra gli acquisti top.
E mi sta piacendo molto Rebic, che finalmente sta facendo vedere come mai è arrivato in finale ai Mondiali da titolare con la sua nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto