Milan - Torino: quarti Coppa Italia. 28 gennaio 2020 ore 20:45. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Devo ammettere di essermi divertito stasera, cosa che non avrei mai pensato di poter scrivere di una partita del Milan in questa stagione.

Particolarmente contento per Mazzarri e la sua banda di cascatori, simulatori e perditori di tempo. E comunque, una squadra che ha un giocatore con la gobba (il centravanti) e uno che si fa le lampade e ha la pelle color arancione (il difensore napoletano) meriterebbe la B di ufficio.

A

Anguus

Guest
Godo come un riccio. Godo per quelle fogne di Mazzarri e Izzo, piangine del *****. Per il resto esclusi Piatek, Krunic e lo stesso Bonaventura che oltre al gol ha fatto ****** gli stitici, faccio fatica a non elogiare qualcuno. Hanno dato l'anima TUTTI. E' incredibile come Ibra anche solo respirando riesca a svegliare tutti e 10 i calciatori attorno a lui. Capitano sontuoso, Bennacer idem, Calhanoglu ha spaccato la partita, Conti non si è fermato un attimo. Ma ciò che mi chiedo con più insistenza ormai è come è possibile che un calciatore come Castillejo abbia passato metà stagione in panchina, incredibile.

Reaction score
862
Quando il gioco del Milan sale di intensità si vede una gran bella squadra. Se rallentano e impostano la gara sul possesso e tic toc torniamo le pippe del pre-Ibra.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Non l'hai visto con l'Atalanta mi sa, dire che è imbarazzante è veramente ma veramente poco

no, infatti, non l'ho vista, ma vedo che pure con il toro gioca pochissimo.

tra l'altro il riscatto a loro favore credo sia bello alto, inutile dire che non lo riscatteranno mai.

Reaction score
862
Ma che enorme differenza tra giocare con Sugo e Castillejo.
Il Milan è cambiato sulla fascia dalla notte al giorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto