Milan - Torino: quarti Coppa Italia. 28 gennaio 2020 ore 20:45. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,132
Reaction score
657
A livello di divertimento la più bella partita da 10 anni.

Così voglio la mia squadra, poi possiamo pure arrivare decimi, ma voglio impegno, sudore, voglia di vincere e di fare gol, senza paura. Forza Milan!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Comunque il telecronista della RAI è riuscito a dire:
Leao entrato troppo morbido in partita.....
Ora, questa vaccata l'ho sentita dire per un bel po' ad inizio stagione, io però non gli ho ancora visto fare una partita da meno di 7. Stasera semplicemente mostruoso, tre assist da paura, due chiusure in rientro su lukic, una serpentina che pareva Alberto tomba, io non so veramente cosa vogliono di più da questo ragazzo

Ma infatti.
Non avrá il veleno di Gattuso, ma ha classe da vendere.
Ed é solo un ragazzino. Lo fareste lo scambio alla pari con il mitico Kean?
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
torno a vedere il milan dopo mesi perche' costretto da un amico milanista. *****, conti e' diventato una cosa vergognosa, i due centrali neanche pe gioca' a shanghai ed il polacco utile al max per la squadra di solidarnosc.....
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
si oggi molto bene.
sempre benino/bene/benissimo.
ricordati che solo 3 mesi fa gli preferivi biglia... aveva solo bisogno di giocare tranquillo.

spero ti ricrederaianche su casticoso. altra buona partita anche stasera.

Ragazzi io che sono algerino ho visto tutte le partite di Coppa d'Africa e vi posso assicurare che è stato un vero guerriero.

Prima della competizione non era titolare. Poi è diventato un perno della squadra. Correva ovunque .
Non si nascondeva sui contrasti durissimi con gente da 85 kili e altissimi. Basta vedere la partita contro la Costa d'Avorio o quella contro la Nigeria Nella coppa d'Africa si picchia veramente. Per vedere un giallo ci vuole tanto.

Poi sul lato umano è un ragazzo d'oro: umile, timido e molto serio.

Un piccolo gigante
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Vabbe i telecronisti rai sono ridicoli, mi sa che il tecnico era Ubaldo Righetti....li prendono dalle liste di collocamento immagino
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Grande sorpresa Kjaer

Ora fa meno arrabbiare la cessione di Caldara...

kajer e' na pippa ar sugo fratello. questa partita non fa testo perche' l'avversario di oggi e' vergogna allo stato puro......quando incontreremo squadre di livello superiore saranno caicsi amari coi centrali che ci ritroviamo. romagnoli-musacchi e kajer so da brividi.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>