Milan: Tomori - Juve in Arabia. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,548
Come riportato da Tuttosport, uno dei primi obiettivi della Juve per rinforzare la difesa è Tomori. I club potrebbero parlarne in Arabia, in vista della Supercoppa di inizio gennaio. Tomori nel Milan è un esubero e non avrebbe problemi a dire di sì alla Juventus. I bianconeri vorrebbero prenderlo in prestito, ma potrebbero valutare anche un obbligo in base al prezzo. Ad oggi il valore del difensore si assesta sui 15 mln. Il Milan, cedendolo, potrebbe liberarsi di uno stipendio da 4,6 mln lordi.

Tomori-Milan-Monza-Berlu.jpg

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,512
Sinceramente Tomori vale ben più di 15 milioni. Capisco l'ingaggio alto ma è ancora giovanissimo

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,730
Tomori che in una certa fase aiutò non poco il nostro ritorno al galoppo, dopo anni di chi nemmeno trottava ed era anzi un ostacolo permanente alla ripresa.

Temo che si stia imitando la Lazio di molti anni fa. Che costituì una difesa giovane, italiana, abituata a giocare insieme anche in certe selezioni nazionali minori.

Individualmente non erano fuoriclasse.
Ma erano tutti bravi ed utili. Fu evidente quando arrivarono sulle due sponde milanesi.
Lasciarli andare tutti nella stessa direzione sarebbe demenziale.

In altre parole, non credo che farsi smantellare la difesa pezzo a pezzo per farla ricostruire altrove sia una grande idea.
Assomiglia a certe manovre industriali della Cina.

Tomori al limite lo rivendo in Inghilterra e me lo pagano il doppio.

Reaction score
4,390
Come riportato da Tuttosport, uno dei primi obiettivi della Juve per rinforzare la difesa è Tomori. I club potrebbero parlarne in Arabia, in vista della Supercoppa di inizio gennaio. Tomori nel Milan è un esubero e non avrebbe problemi a dire di sì alla Juventus. I bianconeri vorrebbero prenderlo in prestito, ma potrebbero valutare anche un obbligo in base al prezzo. Ad oggi il valore del difensore si assesta sui 15 mln. Il Milan, cedendolo, potrebbe liberarsi di uno stipendio da 4,6 mln lordi.

Tomori-Milan-Monza-Berlu.jpg
Spero non ci pensino nemmeno e che siano invenzioni di Tuttosport.
Tanto al posto suo prenderemmo uno più scarso e più costoso.

Reaction score
2,608
Sinceramente Tomori vale ben più di 15 milioni. Capisco l'ingaggio alto ma è ancora giovanissimo
Tomori ha 27 anni, nella sua carriera ha giocato nel Chelsea, dove partito titolare nel 2019, è stato poi a dicembre messo in panca, e non ha piu visto il campo per 1 anno, dopodichè è stato prestato al Milan.

Al Milan ha vinto lo scudetto nel 2022, giocando da protagonista tutto l'anno.
Dopodiché, solo disastri, con errori al limite del professionismo, atteggiamento da isterico verso i compagni,
ecc ecc....

In nazionale meglio stendere un velo pietoso.

Io credo che il suo valore sia bene o male quello, al max 20;
è veloce, e questo farebbe sempre comodo, ma ha delle lacune importanti.

Poi,
io sono della scuola di pensiero che non bisognerebbe fare affari con Juve e Inter, perché se le cose vanno bene per gli altri, ci mangiamo le mani due volte,
ma non mi dispero se cedessero Tomori.
Tanto sono già consapevole che poi arriverebbe l'ennesima scommessa al suo posto...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,377
Tomori ha 27 anni, nella sua carriera ha giocato nel Chelsea, dove partito titolare nel 2019, è stato poi a dicembre messo in panca, e non ha piu visto il campo per 1 anno, dopodichè è stato prestato al Milan.

Al Milan ha vinto lo scudetto nel 2022, giocando da protagonista tutto l'anno.
Dopodiché, solo disastri, con errori al limite del professionismo, atteggiamento da isterico verso i compagni,
ecc ecc....

In nazionale meglio stendere un velo pietoso.

Io credo che il suo valore sia bene o male quello, al max 20;
è veloce, e questo farebbe sempre comodo, ma ha delle lacune importanti.

Poi,
io sono della scuola di pensiero che non bisognerebbe fare affari con Juve e Inter, perché se le cose vanno bene per gli altri, ci mangiamo le mani due volte,
ma non mi dispero se cedessero Tomori.
Tanto sono già consapevole che poi arriverebbe l'ennesima scommessa al suo posto...
Esatto,può valere anche 15€ ma non si vende alle due rivali.

Alto