Milan: Tolisso obiettivo vero. Costa 40 milioni.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49

Anche La Stampa conferma: Mirabeli non è andato in Sardegna ma è rimasto a Milano per portare avanti la trattativa con il Lione per Tolisso.

James Rodirguez

Donnarumma
Conti - Musacchio - Romagnoli - Rodriguez
Kessie - Biglia - Tolisso
James - Belotti - Bonaventura​

Se Montella non fa danni con una roba così arriviamo secondi.

Si trattà però di fantamercato ho paura...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Non per fare il martina contrario, ma quanti sono gli Africani che si sono affermati per tutta la carriera? molto pochi...

Non sarà un azzardo Tolisso / Kessie ? Oltretutto giovanissimi

Chiedo perchè non ho visto moltissime partite di Tolisso, so che è naturalizzato francese

E' cosi forte?

E' una bestia, visto giocare più volte e secondo me (modesto parere di un niubbo) è fortissimo. Questo è il classico giocatore che prende il Napoli ed esplode con De Laurentis che si lecca i baffi.

Poi smettiamola con sta storia degli Africani, è un continente in grande crescita che sforna sempre più talenti soprattutto quelli che emigrano in Europa grazia alle stazza e alla forza mediamente superiore. E cmq lui è francese di origini Africane eh. Di giocatori con origini Africane che sono nati in Europa e diventati fuoriclasse posso farti 200 esempi.

Un esempio posso fartelo , Zidane francese di origini Algerine.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Di Marzio: "Tolisso è un'idea, ma ancora nessun contatto diretto"

Aragorn

New member
Reaction score
43

Anche La Stampa conferma: Mirabeli non è andato in Sardegna ma è rimasto a Milano per portare avanti la trattativa con il Lione per Tolisso.

Su questo giocatore temo ci sarà parecchia concorrenza, se riuscissimo davvero a spuntarla sarebbe un acquisto incredibile. Infatti nel dubbio continuo a volare basso :fuma:

mark

Member
Reaction score
297
Io dico di stare calmi, sopratutto con profili come Tolisso!! E' un attimo illudersi e poi rimanere fregati, su questo c'è mezza europa, quindi sarà difficilissimo riuscire a prenderlo!!

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
E' una bestia, visto giocare più volte e secondo me (modesto parere di un niubbo) è fortissimo. Questo è il classico giocatore che prende il Napoli ed esplode con De Laurentis che si lecca i baffi.

Poi smettiamola con sta storia degli Africani, è un continente in grande crescita che sforna sempre più talenti soprattutto quelli che emigrano in Europa grazia alle stazza e alla forza mediamente superiore. E cmq lui è francese di origini Africane eh. Di giocatori con origini Africane che sono nati in Europa e diventati fuoriclasse posso farti 200 esempi.

Un esempio posso fartelo , Zidane francese di origini Algerine.

Sfatiamo anche il mito che le squadre africane non vinceranno mai un mondiale: Francia '98

Reaction score
6
Inutile dire che sarebbe una grandissimo colpo. Forte fisicamente e tecnicamente. Giovane e con margini di crescita. Un giocatore esplosivo, alla Naingolan
Detto questo, ci credo poco.

Alto