Milan: Tolisso obiettivo vero. Costa 40 milioni.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Pazzesco comunque. Altra idea: considerando che Jack è l'unico giocatore pre closing imprescindibile.. Vendono Suso e comprano un'ala dx.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Pazzesco comunque. Altra idea: considerando che Jack è l'unico giocatore pre closing imprescindibile.. Vendono Suso e comprano un'ala dx.

Ci ho pensato pure io e mi starebbe abbastanza bene.
Ma deve arrivare roba davvero di livello, altrimenti non ha senso.

Reaction score
1,624
Tolisso è un giocatore che mi piace tantissimo.
Quanto costa non è un problema mio...
Se ci saranno i soldi per altri acquisti top non è un problema mio (ma ho la considerazione che i conti chi caccia milioni e milioni sappia farseli)...
Dove giocherà e chi starà in panca non è un problema mio...
Finalmente torno a fare il tifoso di una squadra che si chiama Milan...e non più il ragioniere della DopoLavoroFerroviario

:sisi:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,848

Anche La Stampa conferma: Mirabeli non è andato in Sardegna ma è rimasto a Milano per portare avanti la trattativa con il Lione per Tolisso.

Non per fare il martina contrario, ma quanti sono gli Africani che si sono affermati per tutta la carriera? molto pochi...

Non sarà un azzardo Tolisso / Kessie ? Oltretutto giovanissimi

Chiedo perchè non ho visto moltissime partite di Tolisso, so che è naturalizzato francese

E' cosi forte?

E' francese non africano...ha delle origini africane cosi come tutti i francesi quasi. Ma è francese

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Non per fare il martina contrario, ma quanti sono gli Africani che si sono affermati per tutta la carriera? molto pochi...

Non sarà un azzardo Tolisso / Kessie ? Oltretutto giovanissimi

Chiedo perchè non ho visto moltissime partite di Tolisso, so che è naturalizzato francese

E' cosi forte?

Parere personale...potremmo averne presi (o star per prenderne) due di quei pochi che si affermano per tutta la carriera

Alto