Milan: Tolisso obiettivo vero. Costa 40 milioni.

Black

Bannato
Reaction score
58
La Gazzetta dello Sport in edicola conferma: il Milan è su Tolisso. La dirigenza rossonera vuole intervenire pesantemente sul centrocampo e Montella pianifica una mediana con Kessie ed il il francese. Il prezzo è di 35-40 milioni. Era un obiettivo della Juve, ma i i bianconeri hanno mollato. L'Inter lo ha seguito ma i rossoneri negli ultimi giorni hanno rilanciato. C'è concorrenza dalla Premier League ed i rossoneri devono convincerlo a giocare l'Europa League e non al Champions.

Wow!!! siamo passati dal contendere i Mati Fernandez al Cagliare a giocatori come Tolisso.... che goduria!
`
`

Reaction score
13,137
Un acquisto che ci farebbe svoltare.

Sarebbe importante concluderlo anche dal punto di vista psicologico, perchè vorrebbe dire tornare a soffiare un giocatore alla Juventus dopo anni e anni, e certificare che siamo tornati una potenza economica.
A seconda di come si metterà il mercato, capiremo se saremo una potenza o una Super-potenza... e se prendiamo tutti quelli che ci sono accostati propendo per la seconda.

Reaction score
2,436
Ragazzi, ma quanto rosicavano stamattina i tifosi delle altre squadre alla radio!

"Non è vero!"
"Facendo così fallirà!"
"Sta facendo il rischiatutto per invetarsi un modo per ripagare i 300 milioni ad Elliot"
"Ricostruzioni fantasiose dei giornali!"

stanno schiattando!

Konrad

Senior Member
Reaction score
365
Tolisso è un giocatore che mi piace tantissimo.
Quanto costa non è un problema mio...
Se ci saranno i soldi per altri acquisti top non è un problema mio (ma ho la considerazione che i conti chi caccia milioni e milioni sappia farseli)...
Dove giocherà e chi starà in panca non è un problema mio...
Finalmente torno a fare il tifoso di una squadra che si chiama Milan...e non più il ragioniere della DopoLavoroFerroviario

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,607
Tolisso è un giocatore che mi piace tantissimo.
Quanto costa non è un problema mio...
Se ci saranno i soldi per altri acquisti top non è un problema mio (ma ho la considerazione che i conti chi caccia milioni e milioni sappia farseli)...
Dove giocherà e chi starà in panca non è un problema mio...
Finalmente torno a fare il tifoso di una squadra che si chiama Milan...e non più il ragioniere della DopoLavoroFerroviario

Amen fratello , è la mia battaglia.

Limitiamoci a fare i tifosi perché come hai scritto tu... cosi a spanne , uno che tira fuori 1 miliardo di euro 2 conti su chi acquistare e che indecenza hanno sul budget finale i conti li sappia fare per bene..

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Tra l'altro Jack, per caratteristiche, è il giocatore più importante tatticamente di tutta la rosa. Salta l'uomo costantemente, crea superiorità numerica, copre, sa far salire la squadra... Ha numeri incredibili. Ti permette anche di cambiare modulo a partita in corso grazie alla sua duttilità e intelligenza tattica.

Infatti, e a me piace a centrocampo.

Tolisso mi piace molto ma se (nella remotissima ipotesi possa arrivare) prendere lui significa rinunciare ad un esterno di livello e far giocare Jack alto mi dispiacerebbe un po'.

Preferisco un'ala top ed un investimento più contenuto a centrocampo (Pellegrini?)

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,482

Tolisso mi piace molto ma se, nella remotissima ipotesi possa arrivare, prendere lui significa rinunciare ad un esterno di livello e far giocare Jack alto mi dispiacerebbe un po'.

Preferisco un'ala top ed un investimento più contenuto a centrocampo (Pellegrini?)

Pellegrini ben che va la Roma te lo fa pagare >20 milioni. Inoltre è un pupillo di Di Francesco, quindi quest'anno da Roma non si muove.

Forse non vi rendete conto che Tolisso è un mostro. Prenderlo sarebbe un colpo CLAMOROSO.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,607

Tolisso mi piace molto ma se (nella remotissima ipotesi possa arrivare) prendere lui significa rinunciare ad un esterno di livello e far giocare Jack alto mi dispiacerebbe un po'.

Forse non ti è chiaro che questi comprano un centrocampista top un Ats top e un ATT top ... le parole vanno in quella direzione , 3 acquisti top e acquisti top non sono Musacchio o Kessie... occhio che qui la situa si fa moooolto interessante

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,607
Pellegrini ben che va la Roma te lo fa pagare >20 milioni. Inoltre è un pupillo di Di Francesco, quindi quest'anno da Roma non si muove.

Forse non vi rendete conto che Tolisso è un mostro. Prenderlo sarebbe un colpo CLAMOROSO.

Io finche non lo sento dire da Mirabelli non ci credo , un solo giocatore che ti cambia la squadra.. eccolo , tecnico pulito e preciso.

Utopia ? aspettiamo ...oramai il mercato si farà nel mese prossimo grazie a dio quindi ci siamo .

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Forse non ti è chiaro che questi comprano un centrocampista top un Ats top e un ATT top ... le parole vanno in quella direzione , 3 acquisti top e acquisti top non sono Musacchio o Kessie... occhio che qui la situa si fa moooolto interessante

In fatti ho messo il SE non a caso.

Se mi prendono Tolisso, James e uno a "caso" tra Belotti, Morata e Aubameyang credo che mi toccherà mettermi in testa di triplicare la mia scorta di mutande :fuma:

Alto