Milan: Theo vuole andarsene. C'è il Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,669
Non sarebbe titolare da nessun'altra parte all'estero, se va in una big.

Reaction score
12,458
A giugno si smobilita tutto.
Ma va, sei solo rabbioso.
Cerchiamo di essere lineari nelle opinioni.

CardiAnale e i suoi tirapiedi sono solo interessati al vil denaro giusto?
Cosa che credo anche io.

Bene, non vedo a che gli serve una rosa che vale nulla e che non ha gli intrioiti delle coppe.

No?

A loro non frega un caxxo di vincere, ma non possono nemmeno fare male, altrimenti viene meno il loro reale obbiettivo.
Comunque vedremo, se son vere le voci che che è in giro col cappello in mano potrebbe essere un' estate di due-diligences :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,735
Ma va, sei solo rabbioso.
Cerchiamo di essere lineari nelle opinioni.

CardiAnale e i suoi tirapiedi sono solo interessati al vil denaro giusto?
Cosa che credo anche io.

Bene, non vedo a che gli serve una rosa che vale nulla e che non ha gli intrioiti delle coppe.

No?

A loro non frega un caxxo di vincere, ma non possono nemmeno fare male, altrimenti viene meno il loro reale obbiettivo.
Comunque vedremo, se son vere le voci che che è in giro col cappello in mano potrebbe essere un' estate di due-diligences :asd:

Sono calmissimo, mai stato così lineare e costante nelle opinioni.
Ero rabbioso quando spaccavo la casa dopo sconfitte o pareggi, ai tempi di Galliani, Montolivo, Montella &co, ormai sono un osservatore rassegnato.

La mia è pura razionalità e constatazione dei fatti. "Non fare male" per loro significa tranquillamente navigare tra il quarto e quinto posto a vita, con allenatori mediocri, player trading e Jovic in attacco. Così sono felicissimi e guadagnano comunque dal marketing o dalla media company, finché 70000 tifosi vanno allo stadio a mangiare patatine.
Ma non lo dico io, sono loro stessi che manifestano apertamente gli obiettivi.

Reaction score
12,458
Sono calmissimo, mai stato così lineare e costante nelle opinioni.
Ero rabbioso quando spaccavo la casa dopo sconfitte o pareggi, ai tempi di Galliani, Montolivo, Montella &co, ormai sono un osservatore rassegnato.

La mia è pura razionalità e constatazione dei fatti. "Non fare male" per loro significa tranquillamente navigare tra il quarto e quinto posto a vita, con allenatori mediocri e Jovic in attacco. Così sono felicissimi e guadagnano comunque dal marketing o dalla media company, finché 70000 tifosi vanno allo stadio a mangiare patatine.
Ma non lo dico io, sono loro stessi che manifestano apertamente gli obiettivi.
Siamo cosi dall' addio di Ibra
Anzi, abbiamo la squadra più forte dall' addio di Ibra

Hanno tolto un punto di riferimento come Maldini e sono andati tutti nel panico.
Pure io leggermente, ma vediamo.

La strategia che scrivi, anche se fosse vera, non ha lunga vita

Reaction score
9,002
Cosa che credo anche io.

No?
Il problema è il COME pensano di muoversi per non avere una rosa che valga nulla.
Se sono convinti di poter rinforzare la squadra vendendo uno o più big e comprando giocatori suggeriti dall’algoritmo, cosa che hanno dichiarato più volte e hanno già fatto nell’ultima sessione di mercato, venderanno uno o più big e compreranno giocatori suggeriti dall’algoritmo. Chi mastica un po’ di calcio, sa che si tratta di un gioco molto azzardato. Ma stiam parlando di uno che si vanta di star applicando il baseball al calcio europeo…

Nota a margine: il fatto che uno voglia fare i soldi non significa che abbia anche la capacità e le idee giuste per riuscirci. Se no nessuno di noi sarebbe qui… :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,735
Siamo cosi dall' addio di Ibra
Anzi, abbiamo la squadra più forte dall' addio di Ibra

Hanno tolto un punto di riferimento come Maldini e sono andati tutti nel panico.
Pure io leggermente, ma vediamo.

La strategia che scrivi, anche se fosse vera, non ha lunga vita

Ma infatti penso anch'io che non durino, come tutte le proprietà da prestanome. Il problema è solo capire se ci sarà tabula rasa o resteranno ancora i vari Berluscaroni e Fetish a mettere su un' ennesima fuffa per un reset.

Sulla squadra più forte dopo Ibra, sono opinioni. Non condivido.
Il panico per quel che mi riguarda non viene dall'assenza di Maldini, che l'anno scorso ha sbagliato tutto. Arriva da quel che si vede in campo. Non so come non sia possibile non vedere quanto schifo si faccia, quale disordine tattico, quanta mancanza di stimoli, quanta poca fame di vittorie ci sia negli occhi dei giocatori anche nuovi, quale pochezza di ambizione .
Guardo pochissime partite delle melme perché quelle sì mi fanno male al fegato, ma la netta differenza in queste cose è palese. Si mangiano tutti il campo e l'allenatore è solidissimo nelle sue convinzioni e a tenere la sqaudra.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Secondo ‘Elnacional.cat’, Theo vorrebbe una nuova avventura e magari tornare al Real per dimostrare di meritare la maglia delle ‘Merengues’. Il Real sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 60 milioni di euro. Anche se la prima scelta sembra essere Davies.

Lo capisco benissimo. Tra giocare fuori ruolo con Simic e Calabria senza ambizioni di vittoria oppure lottare per vincere tutto insieme a campioni, con maggiore stipendio e maggiore prestigio la scelta è molto molto semplice.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.