Milan terza forza del campionato per i bookmakers. Le quote.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,365
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Milan ora, almeno secondo i Bookmakers, è la terza forza del campionato. La quota dei rossoneri per la vittoria del campionato si è dimezzata, passando da 15 a 7,50. In testa la Juve quotata a 1,60 poi il Napoli a 5,50. Inter e Roma seguono a 10 e 11.
`
`

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,638
Giusto così. Il mercato per ora dice questo, ma attenzione che il calcio giocato è tutta altra cosa. Voliamo bassi , facciamo il nostro campionato e proviamo ad arrivare dove il nostro obiettivo ci chiede di arrivare.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,392
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Milan ora, almeno secondo i Bookmakers, è la terza forza del campionato. La quota dei rossoneri per la vittoria del campionato si è dimezzata, passando da 15 a 7,50. In testa la Juve quotata a 1,60 poi il Napoli a 5,50. Inter e Roma seguono a 10 e 11.

A parte la Roma dietro l'Inter mi sembrano quote logiche

Reaction score
2,821
roma e inter non sono lontane (nemmeno il napoli). comunque vuol dire che è più facile arrivare quinti che primi. sempre secondo i bookmakers ovviamente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,681
Juve
Napoli
Milan
Inter
Roma
Lazio
Atalanta
ecc ecc

le prime 2 possono arrivare invertite e anche noi con gli sfinteristi.

Roger84

Member
Reaction score
440
Una volta che arriverà la prima punta (parlo di uno dei top), mi aspetto che la quota si abbasserà a 5 a ridosso del Napoli...altro che Inter e Roma....

Mr7

Junior Member
Reaction score
15
Io nn riesco a vedere questo ottimismo nell'inter ma da nni ormai ... nn ho mai prnosticato la CL per loro. Ad gg nn si sono rinforzati granché. Chi dei loro sarebbe titolare nel milan di gg? Imho solo perisic e icardi.

Reaction score
196
Io nn riesco a vedere questo ottimismo nell'inter ma da nni ormai ... nn ho mai prnosticato la CL per loro. Ad gg nn si sono rinforzati granché. Chi dei loro sarebbe titolare nel milan di gg? Imho solo perisic e icardi.

Icardi per ora, dipende da chi prendiamo :asd:

Alto