Milan: Tare silurato. Allegri resta con la Champions.

Reaction score
24,511
Ma qualcuno mi potrebbe dire che colpa avrebbe tare?
Cioè non gli do colpe come non gli do meriti.
Semplicemente è stato messo lì in pieno stile Maiorino.
Ci ha messo la faccia e basta.
Insomma un parafulmine vero.

Poi magari ho esagerato io a scrivere queste 4 righe
Magari è lui che ha scelto jashari, Nkunku de Winter Athekame...
Non so.

Ma se do colpe ad Allegri forse è giusto darne anche a Tare.
Anche se io grande burratinaio e il vero colpevole di tutto.
Tutti potevano sicuramente fare un po' meglio nonostante Furlani.

E no, non è stato piazzato li dall'alto ma si è proposto lui leccando i piedi a Furlani (e sapendo molto molto molto bene a cosa andava incontro)
Mare che vai pesci che trovi.
`
`

Reaction score
1,525
E no, non è stato piazzato li dall'alto ma si è proposto lui leccando i piedi a Furlani (e sapendo molto molto molto bene a cosa andava incontro)
Mare che vai pesci che trovi.

Sono d'accordo che se vieni sapendo che sei un parafulmini, sei male tanto quanto colui che si mette dietro al parafulmini, ma comunque parafulmini rimani. Cioè non colpevolizzo Tare per gli acquisti sbagliati o per Allegri, perchè si tratterebbe di chiudere gli occhi sul fatto che lui non decideva nulla, al massimo biasimo Tare per il fatto che è venuto a fare la marionetta, e che tanto ci sta o non ci sta è uguale, saltata una marionetta ne arriverà un'altra.

gianluca1193

Active member
Reaction score
36
Come riportato da Sky, Tare é stato licenziato. Non resterà al Milan nella prossima stagione. Allegri, invece, resterà cin rinnovo in caso di Champions.
Allegri dato più volte per dimissionario, non rinuncerà mai a un centesimo.
Starà lottando con le unghie e con i denti per quel bell'anno di contratto.
Nel 2027 ci ritroveremo con due allenatori a libro paga, garantito

bmb

Senior Member
Reaction score
10,569
Quindi vogliono farci credere che Tare si è occupato della parte sportiva? Ahimè era solamente un fantoccio dietro al quale nascondersi in caso di ennesimo fallimento. Ora arriverà un altro fantoccio.

Reaction score
6,704
Sono d'accordo che se vieni sapendo che sei un parafulmini, sei male tanto quanto colui che si mette dietro al parafulmini, ma comunque parafulmini rimani. Cioè non colpevolizzo Tare per gli acquisti sbagliati o per Allegri, perchè si tratterebbe di chiudere gli occhi sul fatto che lui non decideva nulla, al massimo biasimo Tare per il fatto che è venuto a fare la marionetta, e che tanto ci sta o non ci sta è uguale, saltata una marionetta ne arriverà un'altra.
non lo so, io non credo nemmeno alla narrazione di Furlani che se gli prendi Mbappè a 5 milioni di euro, ti dice no perchè gli piacciono biondi e quindi meglio isaksen della lazio a 20.
Semplicemente al Milan vengono messi dei paletti economico-finanziari e anagrafici da rispettare. In base a questi paletti, si fa il mercato.

Una roba simile a come farà Oaktree sull'altra sponda del naviglio. Dove scelgono bene e vincono.

C'è chi sa scegliere i giocatori/allenatori e chi no, a mio avviso.

A me sta stufando questa narrazione dove ormai al Milan sono tutti vittime di una persona sola: Furlani. Quando a questo punto allora anche lo stesso Furlani potrebbe essere derubricato a vittima di chi gli sta sopra e gli impone i paletti da imporre a chi sta sotto di loro.

Semplicemente nessuno al Milan fa un buon lavoro. Lo sfacelo che vediamo la domenica è dovuto al fatto che ognuno ha la sua bella fetta di responsabilità nello svolgere molto male il proprio lavoro.

Alto