Milan: Tare sempre piú in pole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,112
Come riportato da Sky, che conferma le numerose news precedenti, Tare é sempre più in pole, su Paratici, per diventare il nuovo DS del Milan.

E GLI ALTRI DIRIGENTI RESTANO TUTTI QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-i-dirigenti-restano-tutti-ibra.148628/#post-3411818

TARE-imago-INTERNO-720x409.jpg

Non mi dispiace come nome, ma con questo assetto societario dura quanto Conceicao.
Questo farà gare di "spaco botilia ammazo familia" con Ibra.

Reaction score
2,545
Milinkovic-Savic
Luis Alberto
Felipe Anderson
Immobile
Parolo
Marusic
Lulic
Radu
Biglia

Lo so tanti ora scriveranno che sono dei pacchi clamorosi ma sono stati acquistati a poche lire e hanno fatto la fortuna della Lazio, minimo io mi aspetto delle cifre di partenza più alte di quelle che gli dava Lotito ..Ergo io sono fiducioso, a me è sempre piaciuto anche per il suo stile pacato e signorile...
Spero lo facciano lavorare
Aggiungerei anche Hernanes

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,740
Se non se ne vanno gli inetti che abbiamo come dirigenti temo potrà fare ben poco, giusto il parafulmine...

Mika

Senior Member
Reaction score
8,916
Milinkovic-Savic
Luis Alberto
Felipe Anderson
Immobile
Parolo
Marusic
Lulic
Radu
Biglia

Lo so tanti ora scriveranno che sono dei pacchi clamorosi ma sono stati acquistati a poche lire e hanno fatto la fortuna della Lazio, minimo io mi aspetto delle cifre di partenza più alte di quelle che gli dava Lotito ..Ergo io sono fiducioso, a me è sempre piaciuto anche per il suo stile pacato e signorile...
Spero lo facciano lavorare
Tare nel 2019 qui dentro lo volevamo tutti quando Maldini lo ha contattato e poi Lotito non lo liberò e ripiegammo su Massara (che cmq fece un buon lavoro), se dovesse arrivare e lo si schifa significa che ne abbiamo le bolas piene di Redbird e soci che schiferemmo anche Haaland. Oramai l'obbiettività se ne è andata via, ma anche a ragione. Anche perché tutti sappiamo che Tare è messo la come come bersaglio umano per noi tifosi.

Reaction score
285
Tare se non ha voce in capitolo va via dopo due ore. Zerbino non è .

Reaction score
3,706
Tare se non ha voce in capitolo va via dopo due ore. Zerbino non è .
esatto...Tare è uno di carattere non sta li a fare lo spaventapasseri

e di certo non sta a prendere ordini da Ibra su cose di cui è piu competente lui...e infatti mi chiedo come facciano a convivere nel caso

mah--per me Zlatan va via...staremo a vedere

Reaction score
5,240
A me andrebbe benissimo. È un DS che alla Lazio ha dimostrato grande competenza.

E soprattutto sarebbe il segnale che forse forse in società stanno cominciando a capire qualcosa.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Comunque la scelta è tra un DS attualmente squalificato (paratici) e uno di cui era venuta fuori una vicenda poco limpida tra mafia e sale scommesse (Tare)

Reaction score
2,266
Diciamo che Tare è abituato a un limite di 20 milioni, però non per il singolo giocatore ma per l'intera sessione di mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto