Milan: Tare sempre piú in pole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Io ricordo Klose da svincolato, Hernanes poi ceduto all'Inter, Candreva ottimo fino a quando l'età ha preso il sopravvento, Felipe Anderson bravissimo poi con la plusvalenza, De Vrij, Milinkovic-Savic, Immobile capocannoniere per diverse stagioni, Luis Alberto top top, Correa, Pedro e chi ci ha fatto male ieri...Zaccagni....
Mmm Klose e Pedro credo fossero già... Klose e Pedro. Gli altri mi sembra li abbia "inventati" lui.

numero 3

Member
Reaction score
1,973
Qualcuno si ricorda i giocatori che ha preso e si sono rivelati degli ottimi players?

Milinkovic-Savic
Luis Alberto
Felipe Anderson
Immobile
Parolo
Marusic
Lulic
Radu
Biglia

Lo so tanti ora scriveranno che sono dei pacchi clamorosi ma sono stati acquistati a poche lire e hanno fatto la fortuna della Lazio, minimo io mi aspetto delle cifre di partenza più alte di quelle che gli dava Lotito ..Ergo io sono fiducioso, a me è sempre piaciuto anche per il suo stile pacato e signorile...
Spero lo facciano lavorare

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Milinkovic-Savic
Luis Alberto
Felipe Anderson
Immobile
Parolo
Marusic
Lulic
Radu
Biglia

Lo so tanti ora scriveranno che sono dei pacchi clamorosi ma sono stati acquistati a poche lire e hanno fatto la fortuna della Lazio, minimo io mi aspetto delle cifre di partenza più alte di quelle che gli dava Lotito ..Ergo io sono fiducioso, a me è sempre piaciuto anche per il suo stile pacato e signorile...
No no, per la Lazio di Lotito son signori giocatori. Lo stesso Biglia ai tempi della Lazio mi piaceva parecchio. Continuo però a non trovare un nesso tra un DS vero e tutta la marmaglia di dirigenti

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Milinkovic-Savic
Luis Alberto
Felipe Anderson
Immobile
Parolo
Marusic
Lulic
Radu
Biglia

A me piaceva un sacco pure Lucas Leiva ai tempi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Speriamo.
Per il ruolo sarebbe l'uomo giusto: esperto, abituato ad ambiente tossico, di carattere, bravo a fare il massimo con le risorse a disposizione.
Per questo, sarebbe l'ennesima conferma che RedBird non è piu il nostro proprietario
Rimane la parte elliottiana ma non RedB, saltano Moncada e Ibra, i soldi e le coperture economiche le darà il nuovo investitore (penso Aramco a 'sto punto).
Chi è qui non ha alcuna competenza né denaro per portare avanti la tabula rasa che sarà necessaria a fine stagione, molto verrà assorbito dalle uscite dei finti top, ma ci sono altre coperture economiche che qualcuno dovrà dare e che non sarà Gerryno.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
521
Tare ok, ma in alternativa, non complementare a quelli gia esistenti.
Una rosa costruita mettendo d'accordo tante teste mi lascia perplesso, non mi sembra la strada giusta

Reaction score
5,637
Milinkovic-Savic
Luis Alberto
Felipe Anderson
Immobile
Parolo
Marusic
Lulic
Radu
Biglia

Il problema non è mai stato quello di scovare i giocatori, non è che noi abbiamo preso tutte pippe in questi anni.

Io addirittura mi chiedo se esiste oggi una società che non sappia lavorare a livello di scouting. Se non fai determinati colpi è perché cerchi altro.

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Io ricordo Klose da svincolato, Hernanes poi ceduto all'Inter, Candreva ottimo fino a quando l'età ha preso il sopravvento, Felipe Anderson bravissimo poi con la plusvalenza, De Vrij, Milinkovic-Savic, Immobile capocannoniere per diverse stagioni, Luis Alberto top top, Correa, Pedro e chi ci ha fatto male ieri...Zaccagni....
Keita Balde forse, se non ricordo male, anche se era una testa già fumante il ragazzo, eravamo anche vicino a prenderlo noi anni fa, con la proprietà cinese fake.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
a me è sempre piaciuto...lo scrissi anche in tempi meno bui....sta a vedere che mi leggono!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto