Milan, svolta Arnault, scelto il CDA

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Se tu fossi un importante avvocato sessantaseienne però ti inventeresti una balla come quella di aver visto la due diligence di Arnault?

guarda che lui credeva pure ai cinesi eh? dicendo che aveva parlato con importanti avvocati ecc ecc. Peccato che all'epoca i cinesi di cui si parlava era il famoso Huarong ahahahah ecc ecc. dai lo ha detto a telesciatalgia, capisci anche tu che lascia il tempo che trova. Poi comunque dire che ha visto una due diligence non significa che Arnault ha comprato il Milan, a volte si fanno solo per verificare se c'è margine per una possibile trattativa o se non conviene completamente (ammesso sia vero).
Piuttosto è molto più credibile il mondo arabo per il Milan, per molti motivi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
guarda che lui credeva pure ai cinesi eh? dicendo che aveva parlato con importanti avvocati ecc ecc. Peccato che all'epoca i cinesi di cui si parlava era il famoso Huarong ahahahah ecc ecc. dai lo ha detto a telesciatalgia, capisci anche tu che lascia il tempo che trova. Poi comunque dire che ha visto una due diligence non significa che Arnault ha comprato il Milan, a volte si fanno solo per verificare se c'è margine per una possibile trattativa o se non conviene completamente (ammesso sia vero).
Piuttosto è molto più credibile il mondo arabo per il Milan, per molti motivi.

Si, credeva ai cinesi ma soprattutto nel 2015 o giù di lì, se non sbaglio, non mi pare avesse esaltato la cessione del 2017 come fatto da altri. Comunque si, la due diligence confermerebbe solo un interessamento, e io che l’abbia vista ci credo, perché mi sembra strano che si inventi consapevolmente balle del genere. Poi non è detto che vada in porto, ovvio, specie se ci fosse ancora chi sappiamo a tirare i fili. Parliamo di uno che ci ha fatto andare in fumo Al Thani e Suning, sarebbe capacissimo di fare lo stesso con Arnault.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Si, credeva ai cinesi ma soprattutto nel 2015 o giù di lì, se non sbaglio, non mi pare avesse esaltato la cessione del 2017 come fatto da altri. Comunque si, la due diligence confermerebbe solo un interessamento, e io che l’abbia vista ci credo, perché mi sembra strano che si inventi consapevolmente balle del genere. Poi non è detto che vada in porto, ovvio, specie se ci fosse ancora chi sappiamo a tirare i fili. Parliamo di uno che ci ha fatto andare in fumo Al Thani e Suning, sarebbe capacissimo di fare lo stesso con Arnault.

appunto, la due diligence non vuol dire nulla in pratica, ciò che ho detto è proprio questo. Non dico sia in malafede attenzione, poi io parlavo di questa notizia riportata, ovvero del CDA già deciso. Ma ti pare normale? si parla di un anno/un anno e mezzo, ma il CDA è già deciso, e chi sarebbero? sa che è tutto fatto ma non sa i nomi?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Vedremo chi riderà ;)

vai tranquillo, che se il Milan verrà ceduto veramente potrai vedermi tra i primi a gioirne, a differenza di quello che è successo con Elio.
Il problema è che non sopporto chi prova a prenderci in giro e puntualmente ricadiamo negli stessi errori.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
appunto, la due diligence non vuol dire nulla in pratica, ciò che ho detto è proprio questo. Non dico sia in malafede attenzione, poi io parlavo di questa notizia riportata, ovvero del CDA già deciso. Ma ti pare normale? si parla di un anno/un anno e mezzo, ma il CDA è già deciso, e chi sarebbero? sa che è tutto fatto ma non sa i nomi?

Beh la due diligence almeno testimonia di un interessamento reale da parte di Arnault, anche se non dovesse andare in porto (al contrario di molti che sostenevano che Arnault non c’entrasse assolutamente nulla con noi).

Comunque che sia Arnault o il fondo saudita poco importa per me, basta che arrivi qualcuno che finalmente abbia in mente (che sia per amore del Milan o per altre ragioni fottesega) una sola cosa: vincere tutto quello che c’è da vincere.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Farei attenzione alle sponsorizzazioni: Puma sarà fino al 2023 (accordo di 5 anni) e Emirates sarà di soli 3 anni, guarda caso con scadenza 2023. Mi sembra alquanto singolare far terminare i contratti dello sponsor tecnico e principale sulla divisa nel medesimo anno.
Magari queste mosse indicano altro, ma potrebbero essere un indizio che entro tale data si cambi tutto.

Reaction score
3,209
La cosa migliore è che con cuore rossonero avremo uno sconto da Tiffany,
per la felicita di mia moglie.

Alto