Milan, svolta Arnault, scelto il CDA

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Più che Crudeli, che con tutto il rispetto è credibile come un oste durante l'Oktoberfest, se succedesse l'impossibile andrebbe dato merito all'avvocato Antonello Martinez. Che mi pare una persona molto seria e ci ha proprio messo la faccia su questa cosa.

Ricordo che disse di avere in mano la due diligence, giusto? Mi sembrava strano che un avvocato di tale levatura si fosse inventato una baggianata totale di questo tipo, mettendoci peraltro la faccia.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Più che Crudeli, che con tutto il rispetto è credibile come un oste durante l'Oktoberfest, se succedesse l'impossibile andrebbe dato merito all'avvocato Antonello Martinez. Che mi pare una persona molto seria e ci ha proprio messo la faccia su questa cosa.

Comunque ricordavo bene, sull’avvocato https://www.milanworld.net/avv-martinez-ho-una-copia-della-due-diligence-con-vuitton-vt83980.html

In effetti non ho mai capito perché uno dovrebbe fare una figura da cioccolataio del genere, specie considerando che non parliamo di un Crudeli qualsiasi. Cioè perché un avvocato di tale caratura avrebbe dovuto fare la figura di un giornalaio disperato qualsiasi? Stiamo a vedere.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Comunque ricordavo bene, sull’avvocato https://www.milanworld.net/avv-martinez-ho-una-copia-della-due-diligence-con-vuitton-vt83980.html

In effetti non ho mai capito perché uno dovrebbe fare una figura da cioccolataio del genere, specie considerando che non parliamo di un Crudeli qualsiasi. Cioè perché un avvocato di tale caratura avrebbe dovuto fare la figura di un giornalaio disperato qualsiasi? Stiamo a vedere.

Te lo dico io...perché è vero. Poi tutto può essere, anche che salti....ma io dico si farà
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,212
Reaction score
3,005
Comunque ricordavo bene, sull’avvocato https://www.milanworld.net/avv-martinez-ho-una-copia-della-due-diligence-con-vuitton-vt83980.html

In effetti non ho mai capito perché uno dovrebbe fare una figura da cioccolataio del genere, specie considerando che non parliamo di un Crudeli qualsiasi. Cioè perché un avvocato di tale caratura avrebbe dovuto fare la figura di un giornalaio disperato qualsiasi? Stiamo a vedere.

Te lo dico io...perché è vero. Poi tutto può essere, anche che salti....ma io dico si farà

mannaccia a voi che mi ci fate credere di nuovo...:asd:

ma questo avvocato come avrebbe fatto ad avere questi documenti? e perchè avrebbe parlato pubblicamente di questa cosa? capisco un giornalista ma un avvocato non è poco etico? o meglio non gli crea una brutta immagine? mah..
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,853
Reaction score
6,304
Io sono ancora convinto che quando Elliot venderà il Milan lo sapremo quando ci sveglieremo una mattina (visto il fuso orario USA-Italia) e vedremo il comunicato ufficiale. Il teatrino mediatico "filtra ottimismo" o "Domani dovrebbe essere il giorno giusto" non ci sarà.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Te lo dico io...perché è vero. Poi tutto può essere, anche che salti....ma io dico si farà

Penso anch’io.

Anche perché il curriculum dell’Avvocato Martinez è importante, chi vuole può informarsi al riguardo (parliamo di uno che dal ‘99 è Presidente Nazionale dell’Associazione Italiana Avvocati d’Impresa e dal 2010 è rappresentante ufficiale del Dipartimento dell’Economia e degli Investimenti del Governo di Dubai in Europa, oltre che essere Magnifico Rettore dell’Università L.U.de.S.), e mi sembra controintuitivo che uno così vada a bruciarsi la reputazione inventandosi balle sulla due diligence di Arnault.

Più che altro è a pensare a ciò che è successo quando nel 2007 Al Thani voleva comprarci, stessa cosa successa con Suning nel 2015, che mi preoccupo.

Guardacaso due che potevano rispettivamente tenerci al top nel primo caso e rilanciarci nel secondo sono stati fatti fuggire (si, perché qui qualcuno pensa davvero che il Milan sia stato ceduto a Ping-pong Li perché non sono stati trovati acquirenti migliori, come no) per poi smollarci ad un disperato.

Non vorrei accadesse la stessa cosa qui per poi, magari tra cinque anni, passati di mano ad un Pallottola qualsiasi, scoprire che era tutto vero. Perché chi conosce un po’ il satiro di Hardcore sa quanto sia enorme il suo ego (e quindi viene da pensare che non cederebbe o non permetterebbe la cessione a qualcuno che potrebbe riportare il Milan a vincere tutto).

mannaccia a voi che mi ci fate credere di nuovo...:asd:

ma questo avvocato come avrebbe fatto ad avere questi documenti? e perchè avrebbe parlato pubblicamente di questa cosa? capisco un giornalista ma un avvocato non è poco etico? o meglio non gli crea una brutta immagine? mah..

Infatti mi era sembrato strano che Martinez si esponesse così per una bufala che sapeva essere tale (perché la due diligence o l’ha vista o non l’ha vista, tertium non datur. E se non l’avesse vista avrebbe mentito sapendo di mentire, non staremmo parlando di un boccalone ma di uno, con una certa reputazione, che si sarebbe inventato una boiata sesquipedale al fine di.... boh???).
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,212
Reaction score
16,051
Sembra siano usciti anche alcuni nomi prestigiosi del CDA.

Tali Silvy B.S. Gerghione e Nello Tafanzo. Non so se qualcuno li conosce.
 

Similar threads

Alto
head>