Ma guarda che nessuno si abbona per sacrificio.
La gente si abbona in primis per sè stessa, e poi per il Milan chiaro.
La gente si abbona per passare la giornata, qualche ora, come gli piace fare.
E' un po' come il volontariato, in primis lo fai per te stesso mica per aiutare gli altri.
Se tutti dovessero andare a fare volontariato con una maschera nell' anonimato, probabilmente non si presenterebbe nessuno.
Non colgo il nesso col volontariato e la maschera.
Per me andare allo stadio saltuariamente è una cosa, abbonarsi è altra cosa.
Chi si abbona sostiene il club ai nastri di partenza e lo fa per la stagione tutta sulla fiducia.
E' un gesto di fiducia e amore ciechi , ancor prima che un investimento sul proprio intrattenimento domenicale.
E per riporre fiducia in questi 4 mascalzoni bisogna essere o innamorati persi della maglia , ciechi, distratti.
Ma gli innamorati persi , i ciechi e i distratti stanno scavando la fossa del milan club.
Il milan oggi è un prodotto e se la richiesta è cosi alta il prezzo sale e vuol dire che funziona.