Milan: superati i 30k abbonamenti. Boom con Modric.

Reaction score
37,850
E' proprio così. La cultura della mediocrità ormai dilagante in Italia.
Ho letto che Mattarella ha invitato la Nazionale femminile di calcio in Quirinale. Perché? Per essere state eliminate in semi finale??
Ma basta con questa mediocrità del caxxo. Il calcio era il fiore all'occhiello dello sport italiano. Adesso non si vince più nulla e tutti sono contenti. Ma se ne andassero tutti a fancubo.

Al Real questa società di melma sarebbe durata nemmeno una settimana.
Io non giustifico nessuno di quelli che prendono biglietti o abbonamenti a sta merd@ di Milan. Non c'è nessuna giustificazione possibile.
Cioè, questi somari danno soldi a chi sta uccidendo il nostro Milan. Somari
Concordo.
Ormai il mantra è il seguente 'ok furlani e la società che fanno schifo ma...'.
No, non serve arrivare al 'ma'.

Reaction score
12,632
Questo vale per tutti i club, mica solo il milan.

Ma il punto non era questo e sul discorso non si riesce mai ad essere lucidi e forse è impossibile.

Io l'abbonamento sulla fiducia e per 'aiutare' il movimento e i giovani posso farlo per la piccola realtà locale che fa sacrifici umani ed economici per disputare una prima categoria anzichè una promozione.
Mi abbono, ci vado e non ci vado allo stadio, ma li aiuto.

Il milan no, assolutamente.
Il milan col tifoso ha dei diritti e dei doveri, è un dare e ricevere continuo e quotidiano.
Girano cosi tanti soldi che io tifoso mi debba abbonare 'solo' per la maglia senza contare tutto il resto non esiste proprio.

I tifosi fanno il milan , ma gli uomini fanno il club.

Chi si abbona nonostante tutto non è un tifoso migliore degli altri ma di certo è un tifoso a cui va bene tutto.
L'amore cieco ci porterà a diventare una udinese.
Ma guarda che nessuno si abbona per sacrificio.
La gente si abbona in primis per sè stessa, e poi per il Milan chiaro.
La gente si abbona per passare la giornata, qualche ora, come gli piace fare.

E' un po' come il volontariato, in primis lo fai per te stesso mica per aiutare gli altri.
Se tutti dovessero andare a fare volontariato con una maschera nell' anonimato, probabilmente non si presenterebbe nessuno.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,820
Concordo.
Ormai il mantra è il seguente 'ok furlani e la società che fanno schifo ma...'.
No, non serve arrivare al 'ma'.
Esatto. Ma un caxxo.

Questa gente ha distrutto la nostra più grande passione e dovremmo pure dare loro i nostri soldi??? Ma non scherziamo proprio.
Tolleranza zero verso questi pezzi di fango

Reaction score
37,850
Ma guarda che nessuno si abbona per sacrificio.
La gente si abbona in primis per sè stessa, e poi per il Milan chiaro.
La gente si abbona per passare la giornata, qualche ora, come gli piace fare.

E' un po' come il volontariato, in primis lo fai per te stesso mica per aiutare gli altri.
Se tutti dovessero andare a fare volontariato con una maschera nell' anonimato, probabilmente non si presenterebbe nessuno.
Non colgo il nesso col volontariato e la maschera.

Per me andare allo stadio saltuariamente è una cosa, abbonarsi è altra cosa.
Chi si abbona sostiene il club ai nastri di partenza e lo fa per la stagione tutta sulla fiducia.
E' un gesto di fiducia e amore ciechi , ancor prima che un investimento sul proprio intrattenimento domenicale.

E per riporre fiducia in questi 4 mascalzoni bisogna essere o innamorati persi della maglia , ciechi, distratti.

Ma gli innamorati persi , i ciechi e i distratti stanno scavando la fossa del milan club.

Il milan oggi è un prodotto e se la richiesta è cosi alta il prezzo sale e vuol dire che funziona.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,820
Non colgo il nesso col volontariato e la maschera.

Per me andare allo stadio saltuariamente è una cosa, abbonarsi è altra cosa.
Chi si abbona sostiene il club ai nastri di partenza e lo fa per la stagione tutta sulla fiducia.
E' un gesto di fiducia e amore ciechi , ancor prima che un investimento sul proprio intrattenimento domenicale.

E per riporre fiducia in questi 4 mascalzoni bisogna essere o innamorati persi della maglia , ciechi, distratti.

Ma gli innamorati persi , i ciechi e i distratti stanno scavando la fossa del milan club.
Io direi pure egoisti. Pensano più a farsi la gitarella a Milano e fare un po' di baldoria con gli amici piuttosto che al bene del Milan. Adesso basta giustificazioni

Alto