Milan: summit società Giampaolo per i problemi in attacco.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ma secondo voi Dybala che percepisce anzi che ha rifiutato 12 milioni netti è possibile che arrivi al Milan
Il grosso problema sono i catorci di Mirabelli che nessuno vuole e anche il pessimo acquisto fatto da leonardo del pistolero quando il Torino con 12 milioni si è preso Zaza sicuramente non inferiore al pistolero
che è scarso lento e non eccelso tecnicamente cosa può fare questa dirigenza

Beh dai paragonare Piatek a Zaza è quantomeno ingeneroso...

gemy

Junior Member
Reaction score
2
Non servono per forza fenomeni. Basterebbe per la prima volta negli ultimi 8 anni avere i giocatori con le caratteristiche adatte ai ruoli che ricoprono. Un trequartista con visione di gioco e una seconda punta rapida e tecnica sarebbero già un mezzo miracolo, invece che dover adattare tutte le volte gente incompatibile con il ruolo e con i compiti che esso richiede.

Centrato il problema purtroppo il milan deve prendere esempio dal Torino acquisti mirati funzionali al progetto e darsi il tempo necessario
Se continuiamo a pensare quello che eravamo non ne usciamo Questa dirigenza è seria spero anche capace non faccia gli errori degli ultimi anni non rincorra facili illusioni e se per qualche anno san siro sara mezzo vuoto amen

gemy

Junior Member
Reaction score
2
Continuo a citare il Torino perche la ritengo nettamente superiore a noi

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,476
Centrato il problema purtroppo il milan deve prendere esempio dal Torino acquisti mirati funzionali al progetto e darsi il tempo necessario
Se continuiamo a pensare quello che eravamo non ne usciamo Questa dirigenza è seria spero anche capace non faccia gli errori degli ultimi anni non rincorra facili illusioni e se per qualche anno san siro sara mezzo vuoto amen

Inizialmente quest anno si era visto qualcosa di buono. Con la cessione di Suso e Silva e l'arrivo di Correa, la squadra avrebbe avuto già più senso. Purtroppo le mancate cessioni hanno rovinato tutto

zlatan

Active member
Reaction score
24
Sentivo la mancanza dei summit in cui vengono trovate delle splendide soluzioni e dove filtra ottimismo....

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ma secondo voi Dybala che percepisce anzi che ha rifiutato 12 milioni netti è possibile che arrivi al Milan
Il grosso problema sono i catorci di Mirabelli che nessuno vuole e anche il pessimo acquisto fatto da leonardo del pistolero quando il Torino con 12 milioni si è preso Zaza sicuramente non inferiore al pistolero

"Zaza sicuramente non inferiore al pistolero". E con questa penso piu' o meno di avere fatto il pieno.:lol:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Zaza paragonato a Piatek non si può leggere.

Però è innegabile che dal 17 Marzo 2019 (incluso) in poi Piatek abbia subito un processo di Kalinicizzazione più che preoccupante. Speriamo non sia irreversibile.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ragazzi c'è poco da stare allegri. Purtroppo Piatek non segna praticamente da marzo, potrebbe davvero aver beccato l'anno di grazia l'anno scorso c'è poco da fare. Le prime uscite sono davvero preoccupanti. La colpa non la si può dare sempre all'allenatore. Per quanto mi riguarda, gli dò ancora credito, io ci credo eccome, ma non sarà in eterno. Anche perchè se davvero si rileva un fuoco di paglia, per noi si fa dura dura....

Zani

New member
Reaction score
4
Sai come la penso e sai che pure io sono d’accordo che fino al nuovo closing non vedremo non solo il caviale e lo champagne, ma pure un buon panino fragrante con la porchetta addentato da altri sarà per noi motivo d’invidia.

Detto questo, se c’erano queste difficoltà economiche perché non rinnovare a Zapata (visto che evidentemente non ci sono le possibilità per prendere un difensore centrale migliore) che come centrale è nettamente più forte di Mucacchio e poi spendere tutto il budget per un attaccante da tanti goals, magari una seconda punta che vede la porta e che si amalgamerebbe perfettamente con Piatek, tipo Dybala? Con la cessione di Cutrone i soldi per prendere anche Bennacer (l’unico acquisto che mi convince, insieme ad Hernandez, che magari non sarebbe arrivato in questo scenario ma ricordiamo che l’anno scorso la nostra difesa prese soli 3 goals meno della grande difesa dell’Inda) li avremmo avuti, perciò perché non fare così?

Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Biglia, Kessie, Bennacer; Paquetà; Dybala, Piatek.

Evitando di spendere i soldi per Hernandez, Leao e Krunic avremmo potuto allestire quella formazione, siamo sicuri che non sarebbe stata più forte dell’attuale?

Ho i miei dubbi.

Dybala no ci viene al Milan no scherziamo dai, e non potremmo permetterci l'ingaggio lo stesso. I giocatori già pronti è forti che invocate costano cifre che non possiamo permetterci e anche se potessimo non avrebbero motivo di venire. Il vero problema son i cessi che non riusciamo a vendere, quelli sono il motivo per cui si è bloccato il mercato.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 19 agosto, nella giornata odierna a Milanello si terrà un summit tra Giampaolo e i dirigenti per fare il punto sulle difficoltà del Milan in attacco (QUI http://www.milanworld.net/milan-mal-dattacco-serve-una-seconda-punta-vt80107.html ) e provare a capire come uscirne. E' tutto il Milan che segna poco, non soltanto Piatek. Le soluzioni, oltre che dal mercato, devono arrivare anche dal modo di giocare e dagli schemi. Bisogna trovare al più presto le soluzioni per uscire dalla crisi, anche se nessuno ha dubbi sulle potenzialità di Piatek.

Il summit me lo immagino così:

M & B: "La squadra è incompleta e non ci sono soldi, cosa ci inventiamo?"
G: "Ci penso io. Rispolvererò con una grande mossa un certo turco che ha grandissimo potenziale vicino a Suso, per assistere meglio il nostro pistolero."
M & B: "Grande idea, siamo a posto così. Manda alla stampa..."

Alto