Milan: su Zapata c'è il Siviglia.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
non vedo l'ora di sentire quest'intervista che evidentemente mi sono perso. La parte in cui Ricardo Rodriguez dice che in allenamento Montella ha provato solo la difesa a 4? Ad oggi il Milan ha giocato 2 partite, entrambe con la difesa a 4, vediamo ora contro il Bayern...

"Si apriranno diverse soluzioni a livello tattico - ha notato -. L'arrivo di Bonucci, ad esempio, potrebbe favorire la difesa a tre" Montella due giorni fa

Cantastorie

Member
Reaction score
246
Come riportato dalla Spagna, da El Correo de Andalucia, sul difensore rossonero Zapata è piombato il Siviglia che però deve prima liberare un posto da extracomunitario. Operazione dai costi bassi, si parla di cifre inferiori ai 5 milioni di euro.
il Siviglia è un po' come la sua bella. Ce li tratta tutti ma nessuno ce lo piglia

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Come riportato dalla Spagna, da El Correo de Andalucia, sul difensore rossonero Zapata è piombato il Siviglia che però deve prima liberare un posto da extracomunitario. Operazione dai costi bassi, si parla di cifre inferiori ai 5 milioni di euro.

Due veloci considerazioni:
1) Che si giochi a 2 o a 3 in mezzo a me frega nulla. La cosa fondamentale è che si giochi bene in fase difensiva, dove per bene intendo che si vinca con una buonissima frequenza e si prendano pochi gol. Io le "guerre religiose" sul modulo non le capisco;
2) Zapata lo abbiamo contestato più e più volte, così come Paletta. Ma come al solito quando qualcuno miracolosamente si affaccia per prenderlo (magari portando anche qualche quattrino) diventano degli eroi da linea maginot irrinunciabili. Ma ben venga la partenza di entrambi. E se non fosse chiaro il gran lavoro di F & M, qualcuno pensa davvero che si spenderebbero oltre 200 milioni per rivoltare la squadra come un calzino, inseguendo giocatori anche importanti, per poi rimanere con seconde linee inesistenti o peggiori delle precedenti? Ma non scherziamo...fuori Paletta e/o Zapata (io li cederei entrambi), dentro qualche altro giocatore reputato migliore. Che poi lo sia davvero sarà il campo a giudicarlo, come sempre.

Reaction score
2,605
non vedo l'ora di sentire quest'intervista che evidentemente mi sono perso. La parte in cui Ricardo Rodriguez dice che in allenamento Montella ha provato solo la difesa a 4? Ad oggi il Milan ha giocato 2 partite, entrambe con la difesa a 4, vediamo ora contro il Bayern...

contro il Bayer ??
proprio con i Bavaresi dobbiamo esordire con la difesa a 3 :asd:
già con la difesa collaudata (a 4) ne prendiamo tante.. con la 3 mi sa che veniamo umiliati ancora di +

per poi dare alla stampa il "sparlare sulla 3 del Milan"

p.s. considero il Bayer Monaco la squadra + forte d'europa
(se non era x arbitro ciao Real)

e su Zapata e Paletta via tutti e 2 senza pensarci

Alto