Milan: su Zapata c'è il Siviglia.

Reaction score
716
Quindi con Romagnoli e Musacchio injury prone e la volontà di giocare a 3 dietro, inizieremmo la stagione in cui giocheremo 3 competizioni con solo 2 riserve (una delle quali imbarazzante).... Ottimo dai
Che giocheremo a 3 lo stai dicendo tu. Al momento nulla fa pensare che Montella schiera la difesa a 3

Giangy

Member
Reaction score
1,052
Come riportato dalla Spagna, da El Correo de Andalucia, sul difensore rossonero Zapata è piombato il Siviglia che però deve prima liberare un posto da extracomunitario. Operazione dai costi bassi, si parla di cifre inferiori ai 5 milioni di euro.

Via questo cesso subito

Reaction score
581
La difesa a tre ê una possibilità ed anche concreta, se poi uno non vuol vedere...
Ad ogni modo, Zapata probabilmente è il più affidabile fra le riserve, ma guadagna 1,5 milioni contro ad esempio i 500.000 euro di paletta, quindi a fronte di un rendimento scandaloso, liberarsi di lui nn sarebbe male. Alla fine l unico da tenere è Gomez, primo perché non lo rivenderai mai al prezzo di acquisto, secondo perché è giovane e qualche caratteristica ce l ha.
Ovvio che se si giocasse a quattro, con la permanenza di Gomez e l arrivo di kjaer saremmo a posto, se invece giicassimo a tre, ne mancherebbe almeno un altro.
E cmq per kjaer vogliono un sacco di soldi, quindi alla fine potremmo essere costretti a tenerci Zapata anche se lo considero un pericolo ogni volta che mette piede in campo.

Reaction score
176
L'ha detto Montella, non io

Montella ha detto che si continuerà con un modulo base come l'anno scorso, che si aprono diverse opportunità tattiche, tra cui la difesa a 3. Poi se vogliam sentire solo quello che ci piace, è un altro paio di maniche.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Uno tra Paletta e Zapata saluta, ho la sensazione lo farà chi ha maggior mercato. Potesse scegliere Montella terrebbe Zapata, secondo me più adatto se si gioca alti come vuole Montella.

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
qualcuno in panchina bisogna pur tenerlo, purtroppo non so se il mio fegato riuscirà a sopportare ancora le sue "amnesie" difensive.

Reaction score
716
L'ha detto Montella, non io

non vedo l'ora di sentire quest'intervista che evidentemente mi sono perso. La parte in cui Ricardo Rodriguez dice che in allenamento Montella ha provato solo la difesa a 4? Ad oggi il Milan ha giocato 2 partite, entrambe con la difesa a 4, vediamo ora contro il Bayern...

Alto