Milan su Piatek per gennaio. E c'è sempre Morata.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,186
Dipartita di Higuain o meno, ce ne vuole a schifare Piatek, uno dei migliori prospetti a livello europeo, o semplicemente non si guardano le partite.

L'ho visto pure dal vivo a Milano, ti dirò, non avessi saputo prima era il capocannoniere della serie A non mi sarei nemmeno accorto di lui per quello che ho visto in campo. Nessun segnale, nessuna dote fuori dal comune che l'abbiano fatto notare. Poi forse è stata la sua peggior partita dell'anno, non lo so e può capitare, ma tant'è.

Di giocatori che fanno la stagione o i sei mesi della vita ce n'è pieno il mondo, poi oltre ad affermarsi che è relativamente facile bisogna anche confermarsi, che è ben più difficile, io non lo so se francamente spenderei 60 mln come dicono per Piatek, è un bel rischio.

Mic

Member
Reaction score
8
L'ho visto pure dal vivo a Milano, ti dirò, non avessi saputo prima era il capocannoniere della serie A non mi sarei nemmeno accorto di lui per quello che ho visto in campo. Nessun segnale, nessuna dote fuori dal comune che l'abbiano fatto notare. Poi forse è stata la sua peggior partita dell'anno, non lo so e può capitare, ma tant'è.

Di giocatori che fanno la stagione o i sei mesi della vita ce n'è pieno il mondo, poi oltre ad affermarsi che è relativamente facile bisogna anche confermarsi, che è ben più difficile, io non lo so se francamente spenderei 60 mln come dicono per Piatek, è un bel rischio.

Credo abbia imbeccato la stagione buona, a me sembra una sola grandissima.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,894

Credo abbia imbeccato la stagione buona, a me sembra una sola grandissima.

Capisco tutti i vostri discorsi, ma trattenere un Higuain con la forza a questo punto che lati positivi potrebbe avere? Se questo sta così da un paio di mesi e si vede, perchè in campo camminava, farà un girone di ritorno altrettanto vergognoso. Se un giocatore vuole lasciare bisogna farlo andare, come Milinkovic Savic alla Lazio che quest'anno sembra un bidone.

Il problema è che a Gennaio quale attaccante forte si muove? Morata lasciamo a Londra per favore che tra cartellino e ingaggio sarebbe una follia, ha dimostrato per l'ennesima volta di essere semplicemente scarso.

Reaction score
38,525
Con la trattativa Higuain - Chelsea apertissima (QUI http://www.milanworld.net/higuain-ok-juve-al-chelsea-trattativa-apertissima-vt71899.html ) il Milan guarda al sostituto del Pipita. Il corsa sempre Morata, e non è un caso che lo spagnolo sia ancora al Chelsea.

Ma il club rossonero sta lavorando anche per anticipare il possibile arrivo di Piatek già a gennaio: prestito biennale con obbligo di riscatto.

Il Milan continua a lavorare anche su Carrasco.

Piatek(classe 95) è un giocatore alla cutrone, come tipologia di centravanti. Fortissimo in area ma non eccelso nel cucire il gioco e nel fare gioco. Higuain è di un altro livello, difficile trovare in giro 9 con questa qualità, giusto dzeko potrebbe esser paragonato.
E' altamente probabile che tra tre anni poi patrick (classe 98!!!) sia sul livello del genoano se non addirittura più forte.
Passare oggi da higuain a piatek oggi non sarebbe un grande affare, sarebbe invece opportuno passare dal pipita depresso al pipita in grande smalto.

odasensei

New member
Reaction score
5
Con la trattativa Higuain - Chelsea apertissima (QUI http://www.milanworld.net/higuain-ok-juve-al-chelsea-trattativa-apertissima-vt71899.html ) il Milan guarda al sostituto del Pipita. Il corsa sempre Morata, e non è un caso che lo spagnolo sia ancora al Chelsea.

Ma il club rossonero sta lavorando anche per anticipare il possibile arrivo di Piatek già a gennaio: prestito biennale con obbligo di riscatto.

Il Milan continua a lavorare anche su Carrasco.

Dai ma tanto Piatek non verrà...costa troppo, non può giocare in coppia con Cutrone e soprattutto non avrebbe senso prendere un titolare riducendo il minutaggio di Cutrone, "investiamo" su altri ruoli (esterno sx o seconda punta) e prendiamo un profilo minore come riserva

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Capisco tutti i vostri discorsi, ma trattenere un Higuain con la forza a questo punto che lati positivi potrebbe avere? Se questo sta così da un paio di mesi e si vede, perchè in campo camminava, farà un girone di ritorno altrettanto vergognoso. Se un giocatore vuole lasciare bisogna farlo andare, come Milinkovic Savic alla Lazio che quest'anno sembra un bidone.

Il problema è che a Gennaio quale attaccante forte si muove? Morata lasciamo a Londra per favore che tra cartellino e ingaggio sarebbe una follia, ha dimostrato per l'ennesima volta di essere semplicemente scarso.

Al di là del resto del discorso, che si può condividere o meno.. ma possibile che nessuno rifletta mai in società su questa cosa? Com'è che TUTTI i giocatori quando arrivano al milan da altre squadre subiscono una involuzione atletica SPAVENTOSA???

Alto