- Registrato
- 29 Marzo 2017
- Messaggi
- 2,948
- Reaction score
- 367
Ma con una rosa composta da soli under 23, non ci ricavi niente. A meno che tu non prende fenomeni come M'Bappè, la differenza nella loro crescita la fa il contesto. Da noi non c'è il contesto ideale per far crescere i giovani.
Paquetà se oggi gioca bene, verrà caricato di pressioni manco fosse Dio sceso in terra. Se gioca male, è un bidone.
Silva doveva essere il nuovo Cr7. Ricordo il preliminare con la squadra rumena.Al primo passaggio sbagliato il forum era invaso dai commenti negativi. Alla fine gli abbiamo dato un anno, una manciata di presenze, e lo abbiamo impacchettato.
Abbiamo in porta uno che a 16 era già tra i migliori in Italia. Solo Buffon alla sua età gli era superiore. Eppure la sua carriera sta proseguendo tra alti e bassi, e stenta a decollare. Anni fa pensavamo di aver trovato dei fenomeni in De Sciglio, Paloschi, Cristante o nel trio delle creste, e guarda adesso dove sono. E quanto ci abbiamo ricavato? Economicamente e sul campo?
Comunque chiudo quà, non per te, ma perchè è un mese che ripeto le solite cose in ogni discussione, e sto diventando pesante.
Purtroppo è difficile darti torto.
Tuttavia credo che un Milan a costo 0 formato da Donnarumma, De Sciglio, Calabria, Paloschi, Cristante, Locatelli, Cutrone, Niang, El Sharawy, Suso, Petagna e Saponara difficilmente farebbe più schifo di quello attuale costato oltre 500 milioni.