Milan su Origi. Sfida all’Atalanta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,496
Come riportato da TMW, Origi potrebbe lasciare il Liverpool. Sulle tracce dell’attaccante ci sono club inglesi, Milan e Atalanta.

orig.jpeg

Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,509
Contro di noi mi ha impressionato.....per qualità tecnica e fisicità.
Comunque non credo venga in serie A

Reaction score
1,266
Come riportato da TMW, Origii potrebbe lasciare il Liverpool. Sulle tracce dell’attaccante ci sono club inglesi, Milan e Atalanta.
Ci pensavo giusto quando l'ho visto contro di noi, uno con quella prestanza fisica e buona tecnica da noi sarebbe perfetto e sicuro ci migliorerebbe

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Questo in premier fa ridere, in Italia fa 15-20 gol a stagione.
Guardate Lucaco.
Lukaku... colui che avrebbe dovuto fare sfracelli in Premier e agli Europei ahhaah
Solo in Itaglia non capiamo che la Serie A è qualcosa di abominevole, superata come tecnica anche dalla Ligue1.
Lukaku (avercelo) in Serie A è il top, ma lì non scherzano come prestanza fisica e giocano alla pari.. avete visto il Cagliari ieri? O il Genoa/Salernitana contro di noi? Suvvia... o la stessa Udinese, che ha preso gol dal cadavere di Ibra in pieno recupero.

Poi che non ci siano i campioni di una volta in giro per il mondo e che tolte tre-quattro squadre in Europa il resto è roba normale non ci piove, per carità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto