Milan su Origi. Sfida all’Atalanta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
367
Lubamba non ha i tempi di gioco.
Ignorante come pochi, sulla stessa scia di zapata, beto, osimhen.
Tutta gente che deve toccare palla 5 volte laddove il campione la tocca 2.

Io non mi capacito di come ci si possa entusiasmare per cessi simili.
Poi quando arrivò in italia io dissi subito che lubamba avrebbe fatto sfracelli ma dipende tutto, come giustamente fai notare , dal livello fisico sotto la media del nostro calcio e dei nostri difensori.
Romagnoli, spacciato per difensore, ad esempio, fa ridere i polli.
Condivido.
Credo inoltre che tutto il tatticismo estremo sviluppato in Italia favorisca questa categoria di attaccanti fisici in grado di scardinare le difese e i catenacci .

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,757
Come riportato da TMW, Origi potrebbe lasciare il Liverpool. Sulle tracce dell’attaccante ci sono club inglesi, Milan e Atalanta.

Vedi l'allegato 1596
Giocatore molto sottovalutato. Pero se non sbaglio sta rinnovando col Liverpool ad una cifra non da poco.
Se hanno cambiato idea boh... certo che chiederà tanto, non mi pare uno che possa rientrare nel giro della Serie A.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,760
6 mesi prestito secco, stipendio pagato dal Liverpool ed e' il benvenuto

Reaction score
626
Venti gol in cento presenze con il Liverpool, non sono numeri da attaccante. Detto questo, anche un palo della luce si rivelerebbe utile al momento là davanti dato che non ci sono alternative.

Reaction score
4,119
Mi fa ridere chi dice che è riserva. Chi dei nostri attaccanti o trequartisti giocherebbe titolare nel Liverpool? Origi non è un top 15 mondo, ma per come siamo messi noi è sicuramente un upgrade, ha 26 anni ed è a zero, giusto valutare la fattibilità.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Mi fa ridere chi dice che è riserva. Chi dei nostri attaccanti o trequartisti giocherebbe titolare nel Liverpool? Origi non è un top 15 mondo, ma per come siamo messi noi è sicuramente un upgrade, ha 26 anni ed è a zero, giusto valutare la fattibilità.
Non credo voglia meno di sette otto milioni che in Premier può darglieli chiunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto