Milan su Origi. Sfida all’Atalanta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,734
Lukaku... colui che avrebbe dovuto fare sfracelli in Premier e agli Europei ahhaah
Solo in Itaglia non capiamo che la Serie A è qualcosa di abominevole, superata come tecnica anche dalla Ligue1.

Poi che non ci siano i campioni di una volta in giro per il mondo e che tolte tre-quattro squadre in Europa il resto è roba normale non ci piove, per carità...
Lubamba non ha i tempi di gioco.
Ignorante come pochi, sulla stessa scia di zapata, beto, osimhen.
Tutta gente che deve toccare palla 5 volte laddove il campione la tocca 2.

Io non mi capacito di come ci si possa entusiasmare per cessi simili.
Poi quando arrivò in italia io dissi subito che lubamba avrebbe fatto sfracelli ma dipende tutto, come giustamente fai notare , dal livello fisico sotto la media del nostro calcio e dei nostri difensori.
Romagnoli, spacciato per difensore, ad esempio, fa ridere i polli.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Lubamba non ha i tempi di gioco.
Ignorante come pochi, sulla stessa scia di zapata, beto, osimhen.
Tutta gente che deve toccare palla 5 volte laddove il campione la tocca 2.

Io non mi capacito di come ci si possa entusiasmare per cessi simili.
Poi quando arrivò in italia io dissi subito che lubamba avrebbe fatto sfracelli ma dipende tutto, come giustamente fai notare , dal livello fisico sotto la media del nostro calcio e dei nostri difensori.
Romagnoli fa ridere i polli.
Eppure la gente spesso non ci arriva... si fa ingannare dai numeri, dai rigori, dagli assist da fermo, da avversari fisicamente agghiaccianti.
Ma secondo voi Lukaku fa più fatica con la riserva del Liverpool (Konatè) o con il titolare del Milan (Romagnoli)?
Zapata in Champions ha fatto sfracelli come negli ultimi 3 campionati?
Sono buoni giocatori, sia chiaro, che in A sembrano mostri perchè il livello fisico è agghiacciante.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
Non è il centravanti attorno al quale poter pensare di costruire una squadra da scudetto, ma nell'immediato darebbe una grande mano.
Inoltre, e questo è un discorso che va al di là di Origi, fosse per me a gennaio comprerei solo dalla Premier, a costo di prendere gli scarti. Arrivano con la preparazione atletica che fanno da quelle parti, e vanno al doppio di tutti gli altri (vedi Deloufeu e Taarabt)

Reaction score
4,119
Secondo me è fattibile, è la terza scelta al Liverpool dopo djota e firmino e gioca praticamente mai. Prende 4 netti, quindi col decreto crescita risulta il costo che ha avuto Giroud. Anno prossimo ci sono i mondiali, venire al Milan da titolare puo valergli la chiamata.

Ben venga Origi se prenderlo a zero ci consente poi di investire 20 milioni sull’esterno di destra di qualità che attendiamo da tipo 6-7 anni (tra suso castillejo Borini messias salemakers)

Reaction score
12,616
Eppure la gente spesso non ci arriva... si fa ingannare dai numeri, dai rigori, dagli assist da fermo, da avversari fisicamente agghiaccianti.
Ma secondo voi Lukaku fa più fatica con la riserva del Liverpool (Konatè) o con il titolare del Milan (Romagnoli)?
Zapata in Champions ha fatto sfracelli come negli ultimi 3 campionati?
Sono buoni giocatori, sia chiaro, che in A sembrano mostri perchè il livello fisico è agghiacciante.
Ti rendi conto come siamo messi?
E chi parla più di calcio?
Non appena vediamo uno che deambula per noi è una novità.
In realtà sbaviamo su tutto.

Sugli Zapata perchè hanno fisico, sui Messias perchè incredibilmente non hanno i piedi storti!

Ve lo dico io, questa cosa ha un nome, anzi scegliete voi: cieca speranza o disperazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto