Jashari al Milan: ci siamo. Vicini al traguardo.

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
5,589
Reaction score
4,437
quindi centrocampo con ricci play basso modric e ardon mezze ali ?
Jashari vertice basso e Modric e Fofana mezzeali. Un regista,una mezzala tecnica e un rubapalloni. A me convince poco. Ma la cosa che mi convince ancora meno è partire con Modric 40enne e Loftus rottame che mezzeali traslasciando Fofana come mezzala
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
6,046
Reaction score
2,345
Per me il centrocampo sarà Jashari (si spera!) e Fofana/Loftus mezzeali e Ricci vertice basso.
Modric non giocherà molte partite da titolare, vedremo se avrò ragione, ma l'idea è quella di utilizzarlo gli ultimi trenta minuti di partita quando ci sarà da gestire la palla oppure provare a segnare, con ritmi più bassi, e secondo me è giusto così.

Per me Jashari ha senso nella misura in cui può giocare sia da mezzala che da play, non puoi pensare di fare giocare 40 partite per 90 minuti al solo Ricci che può fare quel ruolo.
Infatti per me modric non è un play, e Fofana abbiamo visto - per quanto a me non dispiaccia - davanti alla difesa è più una zavorra quando si tratta di fare uscire il pallone.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
2,030
Reaction score
907
Per me centrocampo Ricci-Fofana-Jashari, tutti gli altri ruoteranno.
Modric fa discorso a se.
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,149
Reaction score
1,068
La Gazzetta, sempre a caccia di indizi, soprattutto quando si tratta di nascondere i malumori in casa Inter in questo periodo (e allora vai con la caccia ai like sui social, tipo Thuram che mette like alla foto dell'iguana imbalsamato nel salotto di Lautaro) adesso ne trova 3 a favore del Milan. Orbene, mentre alla Gazza danno fiducia i 3 indizi, a me fanno paura le prime tre parole: "Sembra quasi fatta". Se conosco i miei polli, ovvero i nostri dirigenti, quando una cosa "sembra quasi fatta" significa che è tutt'altro che in dirittura d'arrivo.
 
Alto