Jashari al Milan: ci siamo. Vicini al traguardo.

Reaction score
4,218
Esatto, cioè se sono vere le cifre lui ha comunque porta una somma consona al suo valore ed anzi probabilmente di più. Chi offrirà mai molto di più per un 23enne centrocampista del Bruges che non si è mai realmente confrontato, a parte una paio di partite di Champions, con gente davvero forte?? Potrebbe essere tranquillamente un Cdk. In qualche modo giustifico il suo comportamento.
Ovviamente non quello del Milan.
Banalmente se arrivasse una squadra Araba che offre 100 milioni loro non cercherebbero di convincerlo ad andare??
ma infatti, la storia del giocatore poco professionista è piu una conseguenza della narrazione dei giornalisti, alla fine agli allenamenti si è presentato mentre i giornalisti dicevano che non l'avrebbe fatto, inoltre non ha giocato la coppa perche il bruges non puo rischiare che si faccia male.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,948
Jashari vertice basso e Modric e Fofana mezzeali. Un regista,una mezzala tecnica e un rubapalloni. A me convince poco. Ma la cosa che mi convince ancora meno è partire con Modric 40enne e Loftus rottame che mezzeali traslasciando Fofana come mezzala

Ammesso che arrivi questo Jashari, che non conosco... Io con la rosa attuale, conoscendo un pò Allegri mi aspetto che giochi davanti la difesa Modric o Jashari (costato 40 mln), e come mezze ali mi aspetto Fofana a sinistra che copre Rafa e Loftus a destra che ha capacità di arrivare e fare dei gol, l'unico in rosa.

Se i giocatori stanno bene mi aspetto giochino cosi.

Mi spiace per Ricci...ma io ci vedo poco del titolare nel Milan, l'ho detto fin da subito...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,948
Io non sottovaluterei Modric. L’anno scorso ha giocato tantissimo. Per me se sta bene,e sta bene, giocherà titolare.

Si ma andrà cosi, se sta bene gioca, magari farà fatica a fare i novanta minuti ma in una mediana che fatica a "vedere" calcio uno come Modric gioca con la sigaretta.

Alto