Estupinan: contatto Allegri De Zerbi. Si puo chiudere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
527
Guardando dei video su YouTube (che comunque non sono sempre attendibili) mi sembra un buon giocatore.

Di sicuro è il nome migliore finora circolato. C'è sempre il rischio flop ma è un nome un minimo affidabile.
A certe candidature come quella di Charlie Brown non ci ho mai creduto, non ci si poteva presentare con Bartesaghi e Brown che insieme non fanno un titolare (se Brown fosse arrivato avrebbe fatto la riserva. Se poi credevano davvero di utilizzarlo come titolare, vuol dire che siamo perfino peggio di quel che già pensiamo).

Reaction score
37,645
Assolutamente d'accordo.

Quello che mi fa ridere è come tutte le decisioni del genio di Harvard tonino indietro come boomerng.
Un ad non dovrebbe mai essere aziendalista altrimenti è come se non esistesse.
Un ad nel calcio dovrebbe sempre proporre alla proprietà un punto di vista nuovo e diverso perché ci sono investimenti nel calcio e programmi che non tutti vedono e non tutti capiscono.

Delle volte devi spendere 70 mln per un centravanti per farne entrare 150 per altre vie.

Perfino galliani pressava Berlusconi affinché facesse uno sforzo per Nesta...
E ma poi magari vinci la Champions.

Furlani è un mostro peggio della proprietà.
Un mostro anzi creato dalla proprietà a immagine e somiglianza.

Reaction score
2,685
L'anno scorso prendevano Biraghi ed eravamo già belli coperti.. Mha sa anche battere le punizioni.. invece no! prestiti così si risparmia mi pare ovvio x questi dementi..

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,462
La cosa che mi fa ridere è che De Cuyper, obiettivo dichiarato del Milan ad inizio mercato, sia andato al Brighton per 20 mln, mentre le veline di Furlani dicevano che il Bruges ne chiedesse 30 (la verità è che Furlani con i 25 mln di Theo vorrebbe fare i due terzini destro e sinistro).
Ora il Brighton per vendere la sua riserva al Milan chiede gli stessi soldi che ha pagato per De Cuyper.

Ridicolo no?
Non è la sua riserva. È il suo sostituto. Ha chiesto di essere ceduto e hanno preso lui. Solo per noi vale il "deve uscire qualcuno"

Reaction score
2,685
Biraghi è vecchio ed è sempre stato scarso. Poi sono d'accordo che i nomi che girano non mi fanno impazzire
Non voglio fare una gran discussione per Biraghi, faccio solo presente che da avere un 32enne con esperienza della A ad prendere un 35enne in prestito con diritto mentre l'altro te lo gettavano non è stata questa gran mossa... 👍

Infatti sto parlando del mercato di gennaio, perché il Torino l ha riscattato e finirà lì la carriera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto