Milan su Muller. Derby di mercato con l'Inter.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Visto il livello che abbiamo oggi in squadra io lo prenderei a occhi chiusi.Non mi ha mai entusiasmato ma oggi ci farebbe salire un gradino.

Reaction score
10,790
Magari Muller,ne servirebbero almeno 2 o 3 di profili forti ed esperti come lui,chissa' quanto sparerebbe come ingaggio.

Reaction score
1,264
Secondo quanto riportato dalla Germania, da Kicker, il Milan, a caccia di un attaccante che possa aiutare a risolvere i tanti problemi in prima linea, è interessato a Thomas Muller. Il giocatore del Bayern piace anche all'Inter.

5-6 anni fa era uno dei giocatori preferiti, ma mi sembra che abbia intrapreso da tempo la via del declino.

Reaction score
346
Invenzione al 100%
Non vedo perché Müller debba venire al Milan quando avrebbe sicuramente mercato in squadre più forti di noi e che giocano la champions.
A meno che non lo si riempia di soldi.
Ma non è questo il caso.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,060
Secondo quanto riportato dalla Germania, da Kicker, il Milan, a caccia di un attaccante che possa aiutare a risolvere i tanti problemi in prima linea, è interessato a Thomas Muller. Il giocatore del Bayern piace anche all'Inter.

L'unico Muller che può prendere Elliott è Hansi...sempre chiacchiere bla bla bla tutto fumo e l'arrosto SEMPRE agli altri

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
È il carattere che conta la personalità e questo ne ha da vendere e u n giocatore fatto e finito magari!! in Italia farebbe stragi

Reaction score
160

Per me è uno tra i più grandi talenti espressi dal calcio tedesco, forse non è mai riuscito a dimostrare fino in fondo il suo enorme potenziale ma oggi non lo prenderei. Già si fa fatica ad inquadrare il suo ruolo in una squadra organizzata, figuriamoci in un contesto di caos come il nostro.

Alto