Milan su Hauge del Bodo. Offerti 4 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,008
quindi fra una settimana potremmo avere più di 30 milioni in più da investire oltre ad altri 15 incassati più ingaggi risparmiati dalle cessioni per un vero titolare e invece ci rinunciamo per spenderne 4 per uno dal campionato norvegese fuori ruolo. Un'idea geniale, scientifica.

Ma quali 15 già incassati (che poi il bilancio nulla c'entra con i soldi incassati)?

Reaction score
14,301
credi ancora al FFP? Wow, dillo a inglesi e francesi, stanno ancora ridendo. Se per te quest'anno non dobbiamo per forza tornare in CL, accomodati, perché sia chiaro: o ce la facciamo quest'anno o siamo finiti, si tornerà tra 10 anni.

capisco il discorso di hauge che porta via un posto ecc, ma questa cosa dell'all-in e che o adesso o mai più ecc non ha proprio alcun fondamento.
non ha senso, non so da dove salti fuori, ogni tanto qualcuno la spara...

Djerry

New member
Reaction score
286
Io uno che non salta nell'uno contro uno Calabria al Milan non lo vorrei neanche imbalsamato. Il resto sono chiacchiere.

Tra le righe anch'io appunto avrei qualche riserva tecnica, ma cos'abbiamo realmente da perdere?

Sul piano finanziario è un'operazione se non a costo zero, quasi, solo che rispetto ad investimenti a fondo perso magari su stagionati over 30 qui abbiamo almeno la speranza di rilanciare l'investimento tra 2 anni, dopo un dignitoso prestito in Serie A.
Se va meglio, abbiamo invece a costo ridicolo un uomo da rotazione.
Se va di lusso, abbiamo fatto la mandrakata.
Se va malissimo, continuiamo a mandarlo in giro per l'Europa in prestito a costo sempre vicino allo zero ed un prezzo appetibile persino per qualche altra squadra scandinava o di seconda serie inglese.

Io non sono un grande fan del concetto di potenziale, come se fosse scontato che tutti i 20enni possano crescere e migliorare, perché alla fine il rischio è di passare la carriera tra un fallimento e l'altro e dirci ancora a 30 anni "eh ma quello ha potenziale" (Balo who?).

Però la curva di sviluppo di un prospetto percorre vie misteriose, e se professionisti ed addetti ai lavori vedono qualcosa di speciale (e la personalità nel modo di stare in campo di Hauge potrebbe esserlo) per me quelle non sono chiacchiere ma un punto di partenza di un investimento intelligente.
Che poi resti materiale da Sassuolo o Crotone, nuovamente ribadisco: che cosa ci abbiamo perso?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Il ragazzo fin dai primi minuti mi ha impressionato, la personalità ed il modo di puntare rapidamente l'uomo sono cose che ricordano un pò Chiesa, ha ragione Djerri.
Che poi lo sviluppo del ragazzo possa essere quello o che rimanga un Kutuzov quello solo il destino lo può sapere, ma se ci siamo sempre lamentati dello scarso scouting e del fatto che "certi giocatori" vadano presi molto prima della concorrenza ora di cosa ci dovremmo lamentare?
E' un'occasione, il ragazzo ha impressionato positivamente, dalla norvegia ultimamente sono usciti prospetti incredibili come Haaland o Odegaard, proviamoci no?
Se fallisce, come detto da tutti, pazienza.
Non credo minimamente al fatto che le sue belle giocate siano state fatte in condizioni di estrema superiorità fisica, per dire Skov Olsen contro di noi giocava circa nello stesso modo di Hauge ma non ha combinato quasi nulla pur risultando molto elettrico.
Ci si può sbagliare, mi sbaglierò, ma io dico prendiamolo ora subito.

Reaction score
1,053
capisco il discorso di hauge che porta via un posto ecc, ma questa cosa dell'all-in e che o adesso o mai più ecc non ha proprio alcun fondamento.

Salta fuori dal fatto che l' anno prossimo non ci sarà più Ibra, Donnarumma e senza champions bennacer, romagnoli, kessie, theo sono possibili partenti, calcolando che elliott non caccia soldi per sostituire degnamente calabria e castilejo, fai te che squadrone c'è da aspettarsi...

Reaction score
2,512

Certo, abbiamo tenuto Ibra 39enne con quello stipendio per arrivare in zona EL perché puntiamo su un progetto lunghissimo senza fare il benché minimo salto di qualità definitivo quest'anno. Sul serio, se credi che Ibra serva per farci andare avanti a piccoli passi, cambia bar.

Reaction score
2,512
Salta fuori dal fatto che l' anno prossimo non ci sarà più Ibra, Donnarumma e senza champions bennacer, romagnoli, kessie, theo sono possibili partenti, calcolando che elliott non caccia soldi per sostituire degnamente calabria e castilejo, fai te che squadrone c'è da aspettarsi...

Grazie, qualcuno con un cervello nella zona giusta del corpo.

Reaction score
2,512
Tra le righe anch'io appunto avrei qualche riserva tecnica, ma cos'abbiamo realmente da perdere?

Sul piano finanziario è un'operazione se non a costo zero, quasi, solo che rispetto ad investimenti a fondo perso magari su stagionati over 30 qui abbiamo almeno la speranza di rilanciare l'investimento tra 2 anni, dopo un dignitoso prestito in Serie A.
Se va meglio, abbiamo invece a costo ridicolo un uomo da rotazione.
Se va di lusso, abbiamo fatto la mandrakata.
Se va malissimo, continuiamo a mandarlo in giro per l'Europa in prestito a costo sempre vicino allo zero ed un prezzo appetibile persino per qualche altra squadra scandinava o di seconda serie inglese.

Io non sono un grande fan del concetto di potenziale, come se fosse scontato che tutti i 20enni possano crescere e migliorare, perché alla fine il rischio è di passare la carriera tra un fallimento e l'altro e dirci ancora a 30 anni "eh ma quello ha potenziale" (Balo who?).

Però la curva di sviluppo di un prospetto percorre vie misteriose, e se professionisti ed addetti ai lavori vedono qualcosa di speciale (e la personalità nel modo di stare in campo di Hauge potrebbe esserlo) per me quelle non sono chiacchiere ma un punto di partenza di un investimento intelligente.
Che poi resti materiale da Sassuolo o Crotone, nuovamente ribadisco: che cosa ci abbiamo perso?

Se fosse da prendere e girare in prestito io ho ZERO di cui lamentarmi, ma qua lo presentano come uno che vogliono prendere e puntarci da subito, il che mi frulla i testicoli.

PS: già, ogni volta che uno parla di potenziale per le teste di glande mi ricorda quello che dicono i prof agli studenti prima di fargli ripetere l'anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto