Milan su Demiral. Offerta da 35 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pampu7

Member
Reaction score
14
romagnoli musacchio caldara duarte gabbia demiral, troppi.Poi musacchio non lo vendi manco a 1 euro

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,037
Ma la partita di ieri l hanno vista? Si sono resi conto che non segneremo nemmeno un goal con quel centrocampo e attacco così strutturati? A questo punto penso che la difesa sia l'ultimo dei problemi. Se veramente hanno 35 milioni da spendere li investissero in modo appropriato.

Poi magari hanno venduto Suso per 35 milioni ed essendo tutta plusvalenza possono permettersi un paio di colpi

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riportato da Di Marzio il Milan è tornato forte su Demiral.
L’offerta sarebbe di 35 milioni, Milan pronto se la Juve apre alla cessione.
Domani possibile incontro con la Juventus.
Se parte Demiral, non parte Rugani.

Mi sa che sta per partire qualche pezzo grosso. Altrimenti non si spiega

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,540
Venderanno qualcuno di sicuro, perchè entrando Correa, Demiral e probabilmente qualcun'altro le uscite dovranno essere corpose.

Volesse Iddio, già con Demiral credo si potrebbe vendere pure Musacchio tranquillamente sostituibile con Duarte per il momento.
E io le cessioni le voglio belle corpose, Kessie, Suso, forse pure Calha, Castillejo e Musacchio, per giocare solo il campionato possiamo anche permettercelo.
Io spero solo che Giampaolo si sia accorto del vero valore del materiale a disposizione, non può fare il Gattuso anche lui, se per lui Musacchio è una sega, Sugo una disperazione, Calha un abominio cosmico deve chiedere che vengano sostituiti, vale lo stesso per Castillejo, Laxalt e simili, se valgono 0 vanno spediti prima di sbatterli in panca una stagione intera.

Konrad

Senior Member
Reaction score
346

A me Demiral piace e anche tanto. Ma quindi? Duarte non è ritenuto all'altezza? Caldara ormai è un rottame? Musacchio è un wc ambulante e deve stare in panca?
ZERO TIRI IN PORTA...ZERO!!! Se spendi 35 milioni per la difesa, ne devi mettere 70 a centrocampo (SMS/Zaracho) e 100/110 (Everton/Depay/Bergwijn) davanti.
Se così fosse...tutto bene

Mic

Member
Reaction score
8
Allora, il ragazzo dal poco che ho visto è fortissimo; aldilà però del giocatore, in dirigenza sanno gestire una squadra di calcio?

Reaction score
2,138
Perche in primis Musacchio (insieme a Calabria) sono gli anelli deboli della difesa.
In secondo luogo la tua prima e unica alternativa si chiama Duarte, un difensore che viene dal campionato brasiliano.
Caldara è out fino a novembre, poi dovrà fare preparazione ecc... quindi prima di gennaio non lo vedremo e non sappiamo in che condizioni tornerà.

Ergo un difensore centrale titolare serve come il pane, cosi come serve una seconda punta, ed un altro centrocampista tecnico...
rimarrebbe il solo calabria da epurare ma sarebbe troppo

Più che altro per la cifra, dobbiamo intervenire in maniera massiccia in attacco e ne spendiamo 35 in difesa? E Duarte perché è stato preso allora??

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,425

In pratica siamo da due mesi dietro a Demiral e Correa...
E, come giustamente detto da altri, se gli pare il caso di spendere 35 milioni per un centrale dopo lo scempio di ieri, sarà meglio che abbiano colpi in canna belli pesanti per centrocampo e attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto