Milan su Demiral. Offerta da 35 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Non parlo di Demirel perché non lo conosco bene. Ma il nostro problema sono centrocampo e attacco, e noi spendiamo 35 milioni per un difensore? Io non capisco, attendo come sempre (fiducioso).

ESATTO!!!!! possiamo tranquillamente giocare tutto il campionato con Musacchio, il vero problema e che con questo attacco non segneremo mai!!!!
E se non fai gol diventa difficile fare punti

Cantastorie

Member
Reaction score
301
Come riportato da Di Marzio il Milan è tornato forte su Demiral.
L’offerta sarebbe di 35 milioni, Milan pronto se la Juve apre alla cessione.
Domani possibile incontro con la Juventus.
Se parte Demiral, non parte Rugani.

Ancora Di Marzio: il Milan non conferma il possibile incontro di domani con la Juve per Demiral, ma comunque è pronto da Giugno con un'offerta da 35 milioni. La Juve preferirebbe vendere Rugani alla Roma. Qualora saltasse questa trattativa, il Milan potrebbe sperare di concretizzare l'affare Demiral.

Un po' di considerazioni. Se fosse vero, imho, significa che sta per uscire uno dei nostri centrali. Se sta per uscire uno dei nostri centrali... non esce un nuovo acquisto e dubito che qualcuno si accolli Caldara in attesa della guarigione, quindi esce Romagnoli o esce Musacchio. Essendo però Musacchio destro (come Demiral) cerco di stare tranquillo. Altra considerazione. Non vanno a spendere 35 per Demiral senza sistemare qualcosa davanti, quindi immagino esca altro di plusvalenzabile... Suso? Sì è deciso? Scambiamo lui? Boh... Mistero...

Reaction score
14,301
Ma la partita di ieri l hanno vista? Si sono resi conto che non segneremo nemmeno un goal con quel centrocampo e attacco così strutturati? A questo punto penso che la difesa sia l'ultimo dei problemi. Se veramente hanno 35 milioni da spendere li investissero in modo appropriato.

Poi magari hanno venduto Suso per 35 milioni ed essendo tutta plusvalenza possono permettersi un paio di colpi

per me è il problema principale ti dirò.. se giochi alto e pressi la squadra cambia faccia.

Reaction score
1,210
Stravedo a mia volta e credo sarebbe un innesto fondamentale per sposare compiutamente la filosofia vaticinata dal nuovo corso. Solo... dalla lista dei "velocissimi" depennerei serenamente il buon Filippo;)

Hai detto tutto . Quando giochi con la difesa alta l'unica soluzione è avere uno dei due centrali rapidissimo
Forse su Galli ho sbagliato ma mi ricordo qualche salvataggio ad alta velocità su Romario nella finale del 94.

Secondo me non si puo andare avanti con Musacchio.E troppo lento. Non oso immaginare un duello Musacchio- Mané .:shock:

Reaction score
14,301
Hai detto tutto . Quando giochi con la difesa alta l'unica soluzione è avere uno dei due centrali rapidissimo
Forse su Galli ho sbagliato ma mi ricordo qualche salvataggio ad alta velocità su Romario nella finale del 94.

Secondo me non si puo andare avanti con Musacchio.E troppo lento. Non oso immaginare un duello Musacchio- Mané .:shock:

tranquillo quello non lo vedremo mai, almeno finchè musacchio sta al milan....

Reaction score
2,433

Ancora Di Marzio: il Milan non conferma il possibile incontro di domani con la Juve per Demiral, ma comunque è pronto da Giugno con un'offerta da 35 milioni. La Juve preferirebbe vendere Rugani alla Roma. Qualora saltasse questa trattativa, il Milan potrebbe sperare di concretizzare l'affare Demiral.

Se davvero abbiamo 35 da spendere non mi spiego come mai non li stiamo dirottando sul reparto che ne ha più bisogno. Davvero non me lo spiego.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Potendo sarebbe da fare assolutamente. Musacchio è una sciagura.

In ogni caso, una operazione simile non dovrebbe essere fatta qualora andasse a detrimento del rafforzamento del reparto avanzato.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,539
ESATTO!!!!! possiamo tranquillamente giocare tutto il campionato con Musacchio, il vero problema e che con questo attacco non segneremo mai!!!!
E se non fai gol diventa difficile fare punti

Ma per favore, chi lo dovrà sostituire sarà un Conti bis come Caldara, ci sta possano almeno piazzare anche un centrale se c'è l'occasione ghiottissima. Detto questo, sarebbe da fare pure il TD perché ieri è stata tragica, ma già con un centrale veloce che possa fare da contraltare ad uno non velocissimo come Romagnoli potrebbe risolvere diverse grane.
Centrale, TD, seconda punta, ala/trequartista, se riescono devono rivoluzionare ora o sarà troppo tardi a gennaio.
Serve gente nuova, entusiasmo, altro che un paio di giovani come Leao, Benna, NON BASTANO, intendiamoci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto