Milan su Bonucci: clamorosa offerta alla Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
TMW: a noi risulta che non si sta discutendo di questo scambio e che Bonucci non ha dato nessun sì al Milan.

ovviamente la classica sparata di Mediaset che non ne becca una da anni. Ma poi se devono inventare e poi fare queste brutte figure perchè le sparano così grosse.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
.
[MENTION=58]Arsozzenal[/MENTION] al prossimo commento del genere verrai bannato definitivamente.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
ovviamente la classica sparata di Mediaset che non ne becca una da anni. Ma poi se devono inventare e poi fare queste brutte figure perchè le sparano così grosse.

Va bene inventare, ma spararne una così grossa, non ha nessuna spiegazione. Sono impazziti secondo me non ci può essere nessun tipo di verità in una notizia del genere...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Clamorosa notizia di mercato da Mediaset: il Milan ha le mani su Leonardo Bonucci. I rossoneri hanno già l'accordo con il difensore ed hanno offerto alla Juve De Sciglio, Romagnoli più un conguaglio economico. La Juve ci pensa e darà una risposta entro le prossime 72 ore. Per il difensore, pronto un contratto da 7 milioni a stagione.

Mah...non credo proprio che gli diamo Romangoli..il ragazzo vale sui 45 milioni, de sciglio lo valutiamo 15, fanno già 60 milioni più altri soldi? Ok che Bonucci è probabilmente il centrale più forte in circolazione, ma mi pare un po' eccessivo, e comunque non mi priverei mai di Alessio adesso..

Ma se Bonucci viene in un altro tipo di operazione, allora ok..sarebbe un colpo top assoluto..ci credo poco, ma mai dire mai..

Certo che con lui difesa a tre subito
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Assurdo disprezzare Bonucci, al momento uno dei più forti in Europa, soprattutto in appoggio, che per un difensore è una gran dote,

detto questo la notizia mi pare del tutto inverosimile,

Per lui solo De Sciglio, Romagnoli e soldi? io direi anche almeno R. Rodriguez, Bonaventura, Suso più l'abbonamento a vita in tribuna per tutti gli eredi di Agnelli, visto che lui preferiva venire a San Siro a vedere il Milan piuttosto che i suoi ladraioli scappati di casa, magari anche i nipoti hanno queste aspirazioni :sisi:
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
1. gli acquisti di F&M dimostrano che si sta puntando al presente ma con prospettiva futura: un 22enne dato per un 30enne non rientra nei progetti (tra l'altro Fassone ha espressamente fatto notare l'età degli acquisti)
2. la juve vuole tentare l'ultimo assalto con questa rosa e smobilitare nel 2018: lo dimostrano gli abboccamenti a parametro zero per Gigio, Keita, De Vrij e gli acquisti di Bentancour, Schick, Orsolini, Mandragora e Caldara...
3. i giornalisti, persa l'oppurtunità di vedere in Donnarumma il nuovo Buffon, vogliono vedere in Caldara, Rugani e Romagnoli i nuovi BBC...
4. fosse vero, ci vorrebbe una protesta in sede...
5. Bonucci è tanta roba, ma a fianco a Romagnoli, non al suo posto...
6. non ci credo...
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
1. gli acquisti di F&M dimostrano che si sta puntando al presente ma con prospettiva futura: un 22enne dato per un 30enne non rientra nei progetti (tra l'altro Fassone ha espressamente fatto notare l'età degli acquisti)
2. la juve vuole tentare l'ultimo assalto con questa rosa e smobilitare nel 2018: lo dimostrano gli abboccamenti a parametro zero per Gigio, Keita, De Vrij e gli acquisti di Bentancour, Schick, Orsolini, Mandragora e Caldara...
3. i giornalisti, persa l'oppurtunità di vedere in Donnarumma il nuovo Buffon, vogliono vedere in Caldara, Rugani e Romagnoli i nuovi BBC...
4. fosse vero, ci vorrebbe una protesta in sede...
5. Bonucci è tanta roba, ma a fianco a Romagnoli, non al suo posto...
6. non ci credo...

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>