Milan su Bonucci: clamorosa offerta alla Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,992
Reaction score
30,649
TMW: a noi risulta che non si sta discutendo di questo scambio e che Bonucci non ha dato nessun sì al Milan.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Dai tempi delle bombe di Mosca che non si sentivano delle cose del genere.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Io faccio il pacchetto subito, Bonucci è veramente un TOP. Romagnoli forse, tra qualche anno, plusvalenze bla bla...noi non siamo il Genoa, dobbiamo vincere ORA. Bonucci tutta la vita.
io la penso come te se veramente vuoi portare il Milan al tetto del mondo come ha detto il signor Li allora la prima squadra che vuoi indebolirla e la Juve che intanto la Juve sempre pensa ala plusvalenza e per questo che per me non sara mai una BIG vera , poi secondo me questi cinesi hanno veramente tanti soldi , da dove non lo so pero spendere 1mil+ euro in quasi due mesi non si e mai visto nella storia del calcio , abramovich ha speso 1 miliardo in 10 anni...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Io faccio il pacchetto subito, Bonucci è veramente un TOP. Romagnoli forse, tra qualche anno, plusvalenze bla bla...noi non siamo il Genoa, dobbiamo vincere ORA. Bonucci tutta la vita.
Quindi via un difensore forte potenzialmente fortissimo per uno di 30 anni molto forte...
É cosa cambia? Quasi nulla...se non che invecchia il patrimonio tecnico e ingrosso il monte ingaggi...anche economicamente sarebbe un operazione senza alcun senso
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,948
Reaction score
1,181
Clamorosa notizia di mercato da Mediaset: il Milan ha le mani su Leonardo Bonucci. I rossoneri hanno già l'accordo con il difensore ed hanno offerto alla Juve De Sciglio, Romagnoli più un conguaglio economico. La Juve ci pensa e darà una risposta entro le prossime 72 ore. Per il difensore, pronto un contratto da 7 milioni a stagione.

Mi fa molto strano, sinceramente, che la juve si privi di uno come Bonucci per darlo a noi, ma presupponendo che possa esserci un fondo di verità, mai in cambio di Romagnoli; non scherziamo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Siamo alla follia pura. Questa rimarrà negli annali come la prima pagina di tuttosporc di qualche anno fa a 9 colonne "MESSI ALLA JUVE". Dopo aver annunciato un fantomatico accordo con Lotito per Biglia ieri, ce infatti è partito per Auronzo, ne sparano un'altra a livelli pazzeschi. Detto questo, a me Romagnoli purtroppo continua a non convincere, ma mai lo inserirei in una trattativa come questa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>