Milan su Bonucci: clamorosa offerta alla Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
se e vera la notizia allora dobiamo avere fiduccia nella dirigenza perche non credo che fanno certe cose che son scemi,la Juve e un azienda e il loro punto debole e la famosa plusvalenta de sciglio e una pippa romagnoli non e bonucci e se veramente va in porto questo affare e un colpo anche diciamo uno schiaffo in faccia a tutti i tifosi gobbi e quelli che conntesavano la dirigenza ma anche un colpo per il morale dei giocatori dei gobbi e geniale secondo me
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Sono convinto che serva un altro centrale di livello ma Romagnoli non si tocca e Bonucci non lo vorrei mai vedere con la nostra casacca, neanche fosse più forte di Baresi. Gobbo inside, arrogante e borioso. Se ci sono i soldi si deve andare su Manolas; la cosa certa è che deve arrivare un centrale pari o superiore a Musacchio e Romagnoli perché con questa difesa, e con Kjaer cambia poco o niente, il quarto posto è tutt'altro che una certezza, se non altro anche per l'alto rischio infortuni dei due titolari.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
Baraggia ci accompagna da anni con boiate fuori misura e questa probabilmente rimarrà nella storia come la più grossa di tutte!
MA............
Possiamo raccontarci quello che ci pare ma Bonucci non è forte, è fortissimo. E' un leader, ha i piedi buoni e se arrivasse al Milan sarei davvero felice ma non dicerto scambiandolo con Romagnoli.
Se si offrisse De Schifo + soldi per fare una coppia Romagnoli Bonucci godrei come Jenna Jameson nei momenti d'oro.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Avrebbe senso solo se non ci fosse Romagnoli nel mezzo

Appunto, a me personalmente Bonucci piace ma Romagnoli è e sarà il difensore del milan per oggi e per il futuro. Certo è che se gli diamo De Sciglio + 25 milioni non mi dispiacerebbe ma penso sia una bufala
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Sarebbe follia! Anche volendo tralasciare il fatto che Romagna è uno dei migliori talenti nel ruolo, Bonucci è proprio ciò che non vorrei vedere con la nostra maglia! Uno schifo
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Romagnoli non si tocca. Comunque premium non ne azzecca una.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Mettetevi dall'altro lato e capirete quanto sia irrealizzabile come cosa.

Romagnoli è mancino, andrebbe a fare la riserva di Chiellini, è possibile? Non credo.
Hanno già Rugani, hanno preso Caldara, loro due assieme a Romagnoli si giocheranno la nazionale per il prossimi anni, non ha senso.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
862
Reaction score
664
Io faccio il pacchetto subito, Bonucci è veramente un TOP. Romagnoli forse, tra qualche anno, plusvalenze bla bla...noi non siamo il Genoa, dobbiamo vincere ORA. Bonucci tutta la vita.
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Flusso di coscienza di qualche giornalista juventino ubriaco che ha sparato una notizia che è commentabile solo con un termine: baggianate (o bargiggiate).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>