Milan su Bonucci: clamorosa offerta alla Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
1. gli acquisti di F&M dimostrano che si sta puntando al presente ma con prospettiva futura: un 22enne dato per un 30enne non rientra nei progetti (tra l'altro Fassone ha espressamente fatto notare l'età degli acquisti)
2. la juve vuole tentare l'ultimo assalto con questa rosa e smobilitare nel 2018: lo dimostrano gli abboccamenti a parametro zero per Gigio, Keita, De Vrij e gli acquisti di Bentancour, Schick, Orsolini, Mandragora e Caldara...
3. i giornalisti, persa l'oppurtunità di vedere in Donnarumma il nuovo Buffon, vogliono vedere in Caldara, Rugani e Romagnoli i nuovi BBC...
4. fosse vero, ci vorrebbe una protesta in sede...
5. Bonucci è tanta roba, ma a fianco a Romagnoli, non al suo posto...
6. non ci credo...

Disamina perfetta.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma figurarsi , e c'è pure chi commenta come se la cosa avesse un minimo di veridicità
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Bonucci non lo voglio nemmeno in cartolina, uno dei giocatori che odio di più.
Però che spettacolo sarebbe fare uno smacco ai gobbi strappandogli un loro idolo, una vera prova di forza e di arroganza
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,696
Reaction score
174
Clamorosa notizia di mercato da Mediaset: il Milan ha le mani su Leonardo Bonucci. I rossoneri hanno già l'accordo con il difensore ed hanno offerto alla Juve De Sciglio, Romagnoli più un conguaglio economico. La Juve ci pensa e darà una risposta entro le prossime 72 ore. Per il difensore, pronto un contratto da 7 milioni a stagione.

TMW: a noi risulta che non si sta discutendo di questo scambio e che Bonucci non ha dato nessun sì al Milan.

Quando si parlava di rotta tra lui e la Juve ho provato di immaginarlo al Milan ma ho subito pensato che sicuramente sarebbe andato da Conte. Lo vedrei benissimo insieme a Romagnoli e Musacchio in un 3-4-1-2 con Conti e Rodriguez laterali. Non credo che sia stato offerto Romagnoli ma posso credere che bonucci ci interessi
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Mi tengo Romagnoli al posto di questo gobbo. Se ce lo vogliono dare facciamo De Sciglio+ Bertolacci :muhahah:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,690
Reaction score
1,658
L'avevo detto quest'inverno, però non ci credo per Romagnoli, non avrebbe alcun senso

Ma sarebbe un gran bel colpo
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,082
Reaction score
1,475
Mi fa molto strano, sinceramente, che la juve si privi di uno come Bonucci per darlo a noi, ma presupponendo che possa esserci un fondo di verità, mai in cambio di Romagnoli; non scherziamo.

Dei malumori juve-bonucci ci sono, un fondo di verità può esserci sul fatto che vogliono sbolognarlo. Magari sono loro a far uscire queste voci per propagandarlo ad altre squadre potenzialmente interessate.
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Ricordo quando Montella disse in conferenza stampa qualcosa del tipo : potremmo prendere giocatori dalla juve roma...
Prima Cuadrado poi ho letto il nome di Marchisio ora Bonucci... comunque sia , si può fare con De Sciglio, Zapata,Paletta e pure Niang va... Ok ok pure Montolivo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>