Milan: stasera tanti addii. I giocatori in partenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Non solo Ibra. Come già ampiamente riferito, e sottolineato da Mediaset, stasera in tanti (che sono destinati a partire) saluteranno San Siro: Origi, Adli, Rebic, Tatarusanu, Ballo Tourè, Dest e Bakayoko.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,076
Tolti rebic e Ibra, sono tutti dei semi-sconosciuti comprati per non essere mai utilizzati perché inadeguati

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,263
Non solo Ibra. Come già ampiamente riferito, e sottolineato da Mediaset, stasera in tanti (che sono destinati a partire) saluteranno San Siro: Origi, Adli, Rebic, Tatarusanu, Ballo Tourè, Dest e Bakayoko.

Per Rebic mi dispiace ma oramai è inutile.

Reaction score
11,579
Io sto sempre aspettando il momento in cui i giornali quest'estate si accorgeranno che Caldara torna al milan un'altra volta.
Sarà molto divertente, poi, leggere gli articoli in cui diranno "Caldara ha conquistato Pioli: ora può restare. E il futuro..."

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,030
Io sto sempre aspettando il momento in cui i giornali quest'estate si accorgeranno che Caldara torna al milan un'altra volta.
Sarà molto divertente, poi, leggere gli articoli in cui diranno "Caldara ha conquistato Pioli: ora può restare. E il futuro..."
che poi non ho capito perche non sia mai rimasto, il fatto che sia fragile dovrebbe essere un plus al Milan.
Forse anche lui voleva trombare Rade

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto