- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,387
- Reaction score
- 18,030
Quando rifaremo 86 punti ne riparliamo, sempre se saremo ancora vivi.Perchè di base la squadra dello scudetto era gia uno squadrone di mediocri, guidata da un mediocre. Ancora state a parlare di sto scudetto che se non era per le altre che sono riuscite a fare peggio di noi, non avremmo vinto mai, vinto con il numero di punti e vittorie piu basso degli ultimi 10 se non 20 anni...Lo scudetto ha fatto male prima di tutto ai tifosi.
Perche se questo deve essere il ragionamento allora è tutto a posto, perchè l anno scorso siamo arrivati 2ndi, e quest anno è solo cominciato...
La squadra era mediocre al tempo e lo è oggi, io non è che scordo la campagna acquisti formata da dest origi vranks vasquez se non vogliamo mettere pure cdk e thiaw che cmq per me ci stanno dentro tutti tra i mediocri.
Per me non c'è dubbio che questa squadra sia piu forte di quella dello scudetto, rimangono due rose mediocri, sulle quali fare la lotta su quella migliore è "scartare il meglio dal marcio", come diciamo noi.
Tra l altro tranne tonali e giroud, stanno tutti qua quelli dello scudetto, perchè kessie gia non lo rinnovarono al tempo...
Questo per dire la rosa, perchè l allenatore è nettamente peggio, con tutto che sono stato sempre uno contro Pioli, sono anche obiettivamente in grado di dire che Pioli è un allenatore confrontato a Fonseca.
Una rosa mediocre non vince uno scudetto. E' vero il contrario, giocatori offesi e bistrattati all'epoca erano meglio di quelli arrivati dopo. Un esempio su tutti Brahim Diaz.
Cambia il metro di giudizio personale piuttosto (che ci sta e va bene), se la rosa di oggi per te è "senza dubbio" piu forte di quella dello scudetto ok, in campo i risultati parlano non chiaro, chiarissimo, c'è poco da fare.
Sui singoli giocatori il confronto entra nello specifico e ognuno ha la propria opinione, sulla squadra nell'insieme il divario nei risultati è talmente grande che pure confrontare diventa assurdo.
Ultima modifica: