A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Lollo perdonami, a rigore di logica non hai torto. Pero' se ci rifletti bene che garanzie può mai dare un allenatore che è quasi sui sessanta, non ha avuto grandi successi in Bundesliga, che non conosce il nostro campionato e le sue dinamiche che per uno straniero sono difficili da comprendere e che sarebbe una sorta di Deus ex machina di una squadra che seguirebbe le linee folli di una proprietà e di un AD che a loro volta non capiscono nulla di calcio?
Prima che tu stesso o altri mi diciate che Rangnick ha fatto le fortune del Salisburgo & co vi voglio ricordare che quelle sono squadre equivalenti all' Atalanta e che se non fanno risultati per anni non succede nulla. Discorso che con il Milan non c'entra nulla ovviamente.
Da parte mia, che finora sono stato paziente, disistima totale nei confronti di Eliott e di Gazidis che spero spariscano dal Milan immediatamente. Non siamo l' Arsenal con tutto il rispetto dei Gunners e non possiamo andare avanti con questa gente che non ha a cuore la storia della nostra società.
Ma poi prenderlo come allenatore non avrebbe proprio senso. Come dirigente ancora ancora, a patto che mitighi qualche integralismo sui giovani e accetti una squadra costituita per 8/11 da giovani (i tre anziani sarebbero uno per reparto, e devono essere elementi alla Ibra, non alla Kjaer), e non per 11/11 (e ripeto, anche fare una squadra di 8/11 giovani e 3/11 gente esperta non funzionerebbe, se prendi gente alla Biglia, servono giocatori di livello internazionale vero). Ma come allenatore sarebbe autosabotaggio consapevole.