Milan - Spezia: 5 novembre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Partita divertente, grazie per non averla chiusa come si poteva al 30’ ma avermi fatto divertire fino alla fine.

Come gioco oggi era da 4-1.

Dimostrazione di grandissimo carattere, come spesso facciamo.

Siamo ormai una squadra veramente forte.

Bravi ragazzi, quasi tutti bravi. Uniche pecche i tanti gol sfiorati (2 pali, 1 gol annullato per uso di microscopio, salvataggio sulla linea) E la spina staccata al 55’ convinti che la partita fosse in ghiaccio.

Adesso 6 punti prima della sosta.
Beato te che ti sei divertito, abbiamo fatto il 2-1 al 90" dopo che nella scorda partita il torino ci ha preso a schiaffi dal 10 minuto fino alla fine ?

Reaction score
2,436
Beato te che ti sei divertito, abbiamo fatto il 2-1 al 90" dopo che nella scorda partita il torino ci ha preso a schiaffi dal 10 minuto fino alla fine ?
Ho il vantaggio che quest anno le ho viste tutte tranne Torino-Milan.

io vedo sempre la squadra dominare e meritare di vincere.

Finora solo con Sassuolo e Chelsea (colpa dell’arbitro). Non abbiamo dominato.

A me questa squadra piace e diverte. Sará che io ho ben presente da dove veniamo e il percorso.
L’era d’oro é un lontano ricordo, come se i tifosi del Torino si disperassero perché anche quest anno non hanno vinto lo scudetto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317

A me questa squadra piace e diverte. Sará che io ho ben presente da dove veniamo e il percorso.
L’era d’oro é un lontano ricordo, come se i tifosi del Torino si disperassero perché anche quest anno non hanno vinto lo scudetto.
Infatti per me alcuni commenti sono troppo critici, leggevo di Milan imbarazzante e vergognoso anche dopo la fine del primo tempo contro il Salisburgo nonostante fossimo in vantaggio con un palo colpito, un gol annullato e diverse palle gol sprecate.
Non siamo il Bayern o il City quindi per me ci sta soffrire, quello che odio è non segnare dei gol che farebbe pure un cieco per poi complicarci la vita col solito gol della domenica dell'avversario di turno.

Reaction score
20,211

Si ma non è che tra 3 anni sarai ancora qui a giustificare qualcosa perché "ho ben presente da dove veniamo"
Abbiamo passato 10 anni di melma, ma quest'anno il termine di paragone deve essere la scorsa stagione, non 10 anni fa, non 7 anni fa e neanche 4 anni fa.
Crescere e migliorare costantemente di anno in anno, questo deve essere l'obiettivo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Vittoria giusta tutto sommato (e ci sarebbe mancato altro), ma quest'anno non ci siamo per niente. Poi non stupiamoci se appena prendiamo una squadra di metà classifica che pressa alto veniamo presi a pallonate come a Torino.
Purtroppo abbiamo 11 titolari e basta. Già a Cremona senza Theo e Giroud sarà durissima.

Reaction score
10,105
Vista allo stadio e quindi mai analisi troppo lucida. Ma direi 3 punti ampiamente meritati e risultato molto bugiardo. Nel prim tempo Spezia letteralmente preso a pallate, un 3-0 sarebbe stato un risultato onesto. Loro poco o nulla ma trovano il gol negli unici 5 minuti che hanno giocato a calcio. Grandissimo Olivier all' 89' a rimettere le cose a posto. Forza Milan.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
Io non riesco a essere contento della prestazione, ma soprattutto dietro balliamo un po' troppo e alla lunga quando fai errori stupidi e concedi occasioni (palla regalata da Kalulu per esempio) non vinci lo scudetto. La solidità dello scorso anno è una chimera e mi preoccupano le prestazioni dei singoli (soprattutto Tomori deve ritrovarsi, non è quello dello scorso anno). Davanti poi siamo troppo pasticcioni e frenetici, Theo arrivato crossa basso colpendo il difensore avversario e succede un po' troppo spesso. Diaz, Messias e Origi non mi sono piaciuti per niente...
Al momento vorrei un centrocampista in piú, magari proprio Vranckx e a gennaio un acquisto (un esterno destro bravo tecnicamente, basta con Messias e Saele).

Reaction score
13,053
Domanda. Ma perché il VAR ci mette 5 minuti per valutare un fuorigioco che non era così difficile da vedere? Come mai interviene su una valutazione dal campo costringendo ad annullare il 2 a 1? La rimessa laterale con un piede intero dentro al campo in occasione del pareggio chi la guarda? Perché con Fabbri ogni partita diventa un parto anale?
pazzesco,secondo me stavano cercando di photoshoppare le immagini,non mi do altre spiegazini. 5 minuti per un offside è ridicolo. punto.

Alto