Milan - Spezia: 5 novembre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming

Reaction score
136
Per fortuna abbiamo vinto. Gol di Giroud splendido come lo era quello annullato di Tonali, ma brutto gioco nel secondo tempo. Inoltre, io non scuso Giroud per una espulsione di questo tipo, a 36 anni non può fare ste stronxate!

Reaction score
1,490
Più facile che metta una mediana a 1 che a 3, ho perso la speranza, per il centrocampo e per lo scudetto
Si era detto che non possiamo permetterci un centrocampo a due contro nessuno e invece niente, si insiste con sto trequartista. Stasera è toccato a Diaz che non ne ha imboccata una. Continueremo a soffrire contro chiunque

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,523
Ragazzi capisco le critiche, ma quanto sono emozionanti ste vittorie. Poi che due super gol abbiamo fatto (tonali e Giroud).
A me queste vittorie gasano, anche se con lo Spezia.

braungioxe

Junior Member
Reaction score
117
Se sarebbe entrata quella traversa sarebbe stata un'altra partita...il calcio è così, alla fine tiri le corde

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Io comunque sono super critico di solito, ma non scordiamoci che abbiamo giocato pure 3 giorni fa.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Partita che meritavamo di vincere 4 a 1 stava girando male ma l'abbiamo portata a casa. Grandi ragazzi. E al Napoli gira tutto bene. Oggi partita gemella a quella contro di noi e porta a casa 6 punti invece di 0. Questo è il calcio ragazzi

Reaction score
2,558
Io darei una multa piuttosto.
È un giallo che non c'entra nulla con il gioco.
E' una tipologia di episodio che non andrebbe mai sanzionata. Rendere falloso il gesto di esultanza per un gol, ma stiamo scherzando? Il tizio che ha partorito una tale minchiata usa la testa solo come separatore per le orecchie.

Regola idiota o no, però resta il fatto che Giroud é stato stupido, e una multa a lui ci starebbe.

Alto