Milan - Spezia: 5 novembre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Nel primo tempo potevamo farne cinque, nel secondo tempo ci siamo presentati come se li avessimo fatti. Giroud, espulsione incommentabile a parte, dimostra in pochi minuti perché è il titolare.

numero 3

Member
Reaction score
1,990
Lo Spezia è entrato nella mia classifica personale delle squadre che odio di più....
Inter Juve Verona Fiorentina etc etc....

Reaction score
4,791
Se non fosse per l'amore per il Milan voi guardereste questo sport? Io no.

Io in vita mia tifo solo Milan, ma vedo volentieri il tennis, la F1 e seguo maniacalmente la NBA.

A parte il Milan, però, non vedo altre partite se non il Bologna.
Questo sport fa schifo. Schifo.
Anch'io la penso come te.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Son partite che facciamo letteralmente schifo, la qualità è scarsa, inutile dire che non sia vero. Davanti facciamo pena, ne guardo di partite e il Milan gioca di mer... con giocatori indegni di vestire la maglia rossonera. So scarsi
Ormai leggere i commenti dei milanisti è uno strazio
Siamo tornati grandi dopo anni di schifo totali e si leggono solo critiche e tifosi occasionali, meglio che mi prenda una pausa dai forum perché così mi rovino solo il tifo

Reaction score
2,480
Centrocampo a 2....e origi?
Lo avrà capito che con Leao non può giocare, sono due contropiedisti e nessuno viene incontro
Esatto. Diaz non ricuce il gioco obbligando origi o leao a turno ad accentrarsi in mezzo per farlo al posto suo, facendoli andare fuori posizione.
Origi deve giocare fronte alla porta, ha avuto due occasioni, una un buon tiro da posizione difficile parato in due tempi e un assist annullato da Fabbri.
Leao quando va per vie centrali passa da Henry a Robinho.

Reaction score
5,510
Mi tengo i tre punti e stop.
Secondo tempo indecente, inverecondo: se non ci fossero stati Hernandez, Tonali e Giroud eravamo spacciati.
Ora aspetto il prossimo articolo su Leao che vuole 11 milioni anziché 10: decisivo il ragazzo, eh!
Detto che soffrire così con lo Spezia è inammissibile, che Maldini non deve più tornare a Milanello e che non vedo l'ora che questi maledetti scendano in B, bisogna dire due cose su Fabbri: due angoli inventati per lo Spezia e direzione di gara orripilante. Una, dieci, cento, mille Macedonia per il calcio italiano!

PS: quella di togliere Bennacer non mi è parsa una grande idea.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Benna avrebbe beccato il secondo giallo al primo fallo ma Pioli di colpe ne ha tante comunque. Se metteva un terzo in mezzo vincevamo senza patemi ma ormai ha deciso che lo scudetto deve andare altrove, in fase di non possesso siamo senza mediana
Lo lasciava almeno per 15 minuti del secondo tempo, Bennacer è insostituibile per questa squadra. Uscito lui siamo diventati nulli, senza idee. Abbiamo rischiato di non vincere con lo spezia di m.... L'arbitro era un sicario, pochi dubbi, ma se non vincevamo c'era da dare fuoco a milanello. In ogni caso un maledetto centrocampo a 3 è quasi come chiedere un miracolo. Assurdo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,757
Ormai leggere i commenti dei milanisti è uno strazio
Siamo tornati grandi dopo anni di schifo totali e si leggono solo critiche e tifosi occasionali, meglio che mi prenda una pausa dai forum perché così mi rovino solo il tifo
Oh senti lo spettacolo a livello tecnico è indegno, che ti devo dire? Sarò occasionale, ma magari è qualcun altro che è coprofago e si fa andare bene tutto.

Alto